ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 300

Curiosità da utente

  1. #271
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    (PS @MisterInvisible: ma perché scrivi cosi grande? Problemi alla vista? )
    Ti spiego in privato

  2. # ADS
     

  3. #272
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ci provo l'ultima volta, poi ci rinuncio perchè si vede che oggi non riesco a spiegarmi.

    Ho mandato delle richieste di amicizia a degli utenti che sapevo per certo essere online sul forum. Poi ho girato due o tre pagine del forum e sono andato a controllare in che stato erano ed ho visto che erano ancora in "richiesta di amicizia", sebbene fossi pressochè sicuro che loro avessero accettato.

    SOLO sloggando completamente dal forum e RILOGGANDO questi utenti sono passati da "richiesta di amicizia" ad "amico".

    Quindi la mia domanda è "per vedere un amico che ha appena accettato la richiesta di amicizia devo sloggare e riloggare sul forum?".

    Buongiornosera.

  4. #273
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Ci provo l'ultima volta, poi ci rinuncio perchè si vede che oggi non riesco a spiegarmi.

    Ho mandato delle richieste di amicizia a degli utenti che sapevo per certo essere online sul forum. Poi ho girato due o tre pagine del forum e sono andato a controllare in che stato erano ed ho visto che erano ancora in "richiesta di amicizia", sebbene fossi pressochè sicuro che loro avessero accettato.

    SOLO sloggando completamente dal forum e RILOGGANDO questi utenti sono passati da "richiesta di amicizia" ad "amico".

    Quindi la mia domanda è "per vedere un amico che ha appena accettato la richiesta di amicizia devo sloggare e riloggare sul forum?".

    Buongiornosera.
    Beh,ti sei risposto da solo allora

  5. #274
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Ci provo l'ultima volta, poi ci rinuncio perchè si vede che oggi non riesco a spiegarmi.

    Ho mandato delle richieste di amicizia a degli utenti che sapevo per certo essere online sul forum. Poi ho girato due o tre pagine del forum e sono andato a controllare in che stato erano ed ho visto che erano ancora in "richiesta di amicizia", sebbene fossi pressochè sicuro che loro avessero accettato.

    SOLO sloggando completamente dal forum e RILOGGANDO questi utenti sono passati da "richiesta di amicizia" ad "amico".

    Quindi la mia domanda è "per vedere un amico che ha appena accettato la richiesta di amicizia devo sloggare e riloggare sul forum?".

    Buongiornosera.
    no

  6. #275
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    A me non succede Jekko, forse qualche "blocco" al tuo browser che impedisce? Normalmente se accettano sono nella tua lista subito.

  7. #276
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    @-==BlacKMambA==-; eh infatti sarà qualche settaggio della praivasi di Firefox che mi fa 'sta soppa, ma vabbe non da molto fastidio.

    Altra domanda, come faccio a fare degli spoiler in modo che si vedano uno dentro l'altro e non tutti in fila?

    E altra domanda ancora, come faccio a linkare un'url ad un'area di testo? (tipo quelli che scrivono "qui" e se clicchi su "qui" ti appare la pagina linkata)

    Grazie BuonPomeriggioNotte

  8. #277
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito



    [spoiler]testo 1[spoiler] testo 2[/spoiler][/spoiler]

    ecc...

  9. #278
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    1) indovina un po'...non era quello che intendevo , infatti quello che intendevo penso non si possa fare più, perchè se ti ricordi una volta gli spoiler stavano dentro un quadrato e si vedeva un quadrato dentro un altro quadrato dentro un altro quadrato.
    Ora che gli spoiler non sono dentro un quadrato penso che quel giochino non si possa più fare. Con il sistema che mi hai detto gli spoiler escono tutti in fila uno sotto l'altro ma non credo che ci sia più sistema di fare diversamente.

    2) E' ancora "in attesa" l'altra domanda che ho fatto

    BuonLunediMartediMercoledi

  10. #279
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    E altra domanda ancora, come faccio a linkare un'url ad un'area di testo? (tipo quelli che scrivono "qui" e se clicchi su "qui" ti appare la pagina linkata)

    Grazie BuonPomeriggioNotte
    Basta fare così

    [url= indirizzo della pagina che vuoi linkare]NOME DEL LINK [/ url]

    Ovviamente dopo la / non mettere spazi

  11. #280
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    TIRA IL DITO

    ok funzia grazieprego

Discussioni simili

  1. UTENTE V.I.P.
    Da Simone$ko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 12:15
  2. mp utente
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 14:03