Satyr... se tu vai a casa di qualcuno...metti i piedi sul tavolo e scorrazzi nudo per la casa?
appunto
ma visto che pare che tu non la comprenda te la spiego.
Quello che vuole significare è che se arrivi in un posto nuovo
non vai a dire come vadano fatte le cose.E non c'entra nulla coi messaggi
perche (tornando alla metafora) non è che quando sei a casa di qualcun altro hai parole limitate...semplicemente non è casa tua
Io ho fatto la mia richiesta, perchè non è una proposta, chiedendo le motivazioni del perchè non si possano inserire i code [IMG] in firma.
Quà non stò mettendo nè i piedi sul tavolo nè girando nudo.
Sono semplici domande per capire, ditelo se ho sbagliato sezione.
scusa, ma da come hai redattato il primo post, sembra proprio una proposta piu che una richiesta.
e fin li va anche bene...perche essendo nuovo, non sapevi.
appunto
No, non era assolutamente una proposta.
Se vai a vedere chiedevo il perchè non fosse possibile inserire un immagine in firma, visto che ora come ora l'80% del territorio italiano è coperto da Connessioni a Banda Larga.
In più ho pure chiesto se era un motivo di "pesantezza" o semplice pulizia et ordine del forum.
Dimmi dove avrei sbagliato i modi xD Ti prego.
A parte il mio discorso sui glitter in cui era presente alla fine della frase lo smile -> .
Se ti riferisci, invece, al mio intervento in seguito a quello di Artemysia, beh.. basta leggere cos'ha risposto lei per farmi "innervosire". È una moderatrice della chat, certe uscite le potrei fare io che sono nuovo non lei che comunque fà parte dello staff.
Se vi ho offeso, forgive me.
Anche se non dovrei chiedere scusa per nulla