ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Non raggiungo l'orgasmo

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che la stimolazione manuale può sembrare poco passionale ma a volte è fondamentale per avere un orgasmo..prima di tutto comunque dovresti capire cosa ti piace e cosa non ti piace, sperimenta anche attraverso dei giochi con lui, ti aiuteranno a sentirti a tuo agio, e prova a cambiare posizione conta anche quella!
    anche io ero nella tua stessa barca

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 23/12/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no fin orA l ho ft cn diversi ragazzi...ma nn ero a mio agio...cn lui lo sono, pero mi freno sempre mlt...nn voglio camb patner..lo amo molto...e lui è dispiaciuto del fatto che nn raggiungo l orgasmo!!!e dispiace anke a me...nn abbiamo ancr fatto sesso orale, stiamo insieme da relativamente poco...a me piacerebbe farlo, ma nn abbiamo mai preso l argomento...e nn so cm potreb reagire se prendo l iniziativa..uff!!!

    almeno nn sn la sola....

    ehm..poi volevo sapere...ql gel per l orgasmo funziona o è 1altra boiata??qlk1 l ha prov???

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio




    Comunque non mi sembra molto esperto il tipo.


    Ahahahaha...Ti sei candidato per essere il suo nuovo partener??? eheheheh

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in base a cosa il tuo ragazzo dice che raggiungi l'orgasmo + volte?credo abbia le idee ancora più confuse delle tue

    in ogni caso il fattore mentale è importantissimo...se pensi solo al fatto che non riesci a venire è inevitabile ma non verrai!
    devi rilassarti il più possibile e lasciarti andare, devi cercare di guidare il tuo ragazzo e fargli capire cosa ti piace di più e cose ti piace di meno.
    Inoltre non meno importante il fatto di conoscere il tuo corpo e le sue reazioni, se tu per prima non sai cosa ti fa raggiungere l'orgasmo e cosa no difficilmente ci arriverai...

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    l'opinione del tuo ragazzo che tu raggiungi l'orgasmo solo fisicamente mi sembra una balla! come fa lui a sapere che sei venuta? un uomo anche espertissimo nn potrà mai sapere con certezza se una donna gode.
    detto questo, se tu avessi un orgasmo fisico te ne accorgeresti, eccome se te ne accorgeresti!
    l'orgasmo mentale nn capisco cosa intendi, forse vuoi dire l'intesa mentale boh.
    cmq nella donna il tutto parte dal cervello quindi lavoraci sopra

    si sono d'accordo anche io.. comunque guarda io ti posso dire che fino adesso (ho quasi 19 anni) se mi dovessero chiedere se ho mai avuto un'orgasmo non saprei cosa rispondere...cioè a me piace farlo col mio ragazzo però dall'inizio alla fine sento sempre la stessa cosa, non c'è un momento in cui sento che qualcosa cambia, che sto avendo un'orgasmo diciamo quindi non so se sono io che "non me ne accorgo" o proprio non è mai capitato..

  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana nihal Visualizza il messaggio
    glui m fa notare k mi bagno troppo...e nn so cm risolvere qsta cosa.....la stimolaz manuale nn m ispira xk nn è molto passionale..e se nn c e passione finisco x pens ad altro cm sempre.......... =(
    non esiste il bagnarsi troppo o poco! sappilo! se lui ne fa un problema deve imparare a sapere un pò di più sul fattore sesso.
    Inoltre la stimolazione manuale non è vero che non è passionale, però questo dipende anche da quanta chimica c'è tra voi...
    Io non vorrei azzardare troppo a dirti questo, quindi lo dico fuori dai denti e non prenderla male, ma secondo me non siete compatibili per quanto riguarda il fattore sessuale; magari è dovuto anche al tuo stato mentale, potrebbe anche essere. Io prima di gettarmi sul sesso completo comincerei con dei preliminari NON arrivando a fare sesso completo però, e intanto lavorare sulla questione "blocco mentale".

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Il tuo ragazzo si lamenta del fatto che ti bagni...?!
    Ci credo che non riesci ad avere un orgasmo.

    Ma da quando avevi 15 anni, hai sempre fatto sesso con lui...?!
    Perchè in questo caso, forse è il tuo ragazzo a non metterti proprio a tuo agio.

    Sapere che lui è là a "controllare" non è il massimo, immagino.

    Beh.

    Se fosse così, o lui cambia metodo o tu cambi partner.

    Come se la cava col sesso orale, il ragazzo...?!
    ben detto

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 23/12/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proverò...grazie a tti x i consigli!!!proverò a rilassarmi e a guidarlo verso qlo ke mi piace.. soprattut a lasciarmi andare..sn mlt bloccata..ma ora mi metto d impegno.. nn voglio esser la polla di turno ke si perde la cosa più bella!!!xD grazie davvero..vi farò sapere!!!

  8. #18
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana nihal Visualizza il messaggio
    grazie x le risposte a tti.....sicuram nn riesco a lasciarmi andare, ma nn so proprio cm fare...a parte che lui m fa notare k mi bagno troppo...e nn so cm risolvere qsta cosa.....la stimolaz manuale nn m ispira xk nn è molto passionale..e se nn c e passione finisco x pens ad altro cm sempre.......... =(
    ma che male c'è in questo!?

    Ti direi, comunque, di lasciarti andare, inizia con del sesso orale, o con la stimolazione (se non ti va di autostimolarti, che lo faccia il tuo ragazzo).

    Così stressata, ti costerà davvero raggiungerlo, per cui una buona dose di preliminari prima del rapporto sarebbe la miglior soluzione, o il blocco rimarrà tale.

  9. #19
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non lo raggiungi punto.
    Il tuo ragazzo mente

    Fai pratica con te stessa e poi dici a lui quello che deve fare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cos'è l'orgasmo?????
    Da MaTTi@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 13:05
  2. l'orgasmo....
    Da pikkiolo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 17:55
  3. Non raggiungo l'orgasmo
    Da saracva86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 22:23
  4. l'orgasmo
    Da $tèllin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 13:44
  5. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22