Originariamente inviata da Sally
ok mi sa che è proprio così...vedrò di mettermi la cremina e fare la brava grazie del consiglio!!!
Originariamente inviata da Sally
ok mi sa che è proprio così...vedrò di mettermi la cremina e fare la brava grazie del consiglio!!!
ma no sei solo irritata. Ill preservativo è "unto" diciamo, quindi facilita la penetrazione.. se tu non sei lubrificata abbastanza ti si irrita. E si gonfia e diventa rossa.Originariamente inviata da IRE
Poi dicono che alcune pillole diminuiscono la lubrificazione, prova magari a parlarne con il tuo ginecologo che te ne da un'altra che magari non ti causa problemi.
.................................................
Originariamente inviata da IRE
xè?
potrebbe essere un funghetto...
una visitina non va male... devi farla sia lui che tu però se no continuate a passarvi il batterio...
:smt016Originariamente inviata da mafalda
Io e la mia lei usiamo una cremina della saugella tutte le volte perchè, anche se lei è eccitata, non si lubrifica abbastanza. Con un goccino di crema tutto fila liscio. Occhio però se effettivamente ci sono delle infezioni!!Originariamente inviata da Sally
Il fatto che tutti e due lo avete fatto per la prima volta insieme, non esclude l'insorgere di un infezione! Può essere dovuta a diverse cause; magari anche per un goccio di pipì troppo acida che ti "trasmette" il tuo lui, oppure anche solo perchè sei stressata.
Se proprio non avete tanto tempo e quindi dovete fare velocemente i preliminari, usate la cremina e vedrete che tutto filerà liscio!!
Come diceva la famosa pubblicità di "Aiazzone": Provare per credere!!
ostia ma quante volte lo fate?
a farlo 5 volte di seguito anche a me viene un male porco
Un pelino più di finezza non guasterebbe ehOriginariamente inviata da Stevena'
pensa che a me succede se uso il preservativo...
comunque andate piu con calma, piu "dolcemente" magari è proprio per la foga!!!