Originariamente inviata da Sally
ok mi sa che è proprio così...vedrò di mettermi la cremina e fare la bravagrazie del consiglio!!!
Originariamente inviata da Sally
ok mi sa che è proprio così...vedrò di mettermi la cremina e fare la bravagrazie del consiglio!!!
ma no sei solo irritata. Ill preservativo è "unto" diciamo, quindi facilita la penetrazione.. se tu non sei lubrificata abbastanza ti si irrita. E si gonfia e diventa rossa.Originariamente inviata da IRE
Poi dicono che alcune pillole diminuiscono la lubrificazione, prova magari a parlarne con il tuo ginecologo che te ne da un'altra che magari non ti causa problemi.
.................................................
Originariamente inviata da IRE
xè?![]()
potrebbe essere un funghetto...
una visitina non va male... devi farla sia lui che tu però se no continuate a passarvi il batterio...
Originariamente inviata da mafalda
:smt016
Io e la mia lei usiamo una cremina della saugella tutte le volte perchè, anche se lei è eccitata, non si lubrifica abbastanza. Con un goccino di crema tutto fila liscio.Originariamente inviata da Sally
Occhio però se effettivamente ci sono delle infezioni!!
![]()
Il fatto che tutti e due lo avete fatto per la prima volta insieme, non esclude l'insorgere di un infezione! Può essere dovuta a diverse cause; magari anche per un goccio di pipì troppo acida che ti "trasmette" il tuo lui, oppure anche solo perchè sei stressata.![]()
Se proprio non avete tanto tempo e quindi dovete fare velocemente i preliminari, usate la cremina e vedrete che tutto filerà liscio!!![]()
Come diceva la famosa pubblicità di "Aiazzone": Provare per credere!!![]()
ostia ma quante volte lo fate?
a farlo 5 volte di seguito anche a me viene un male porco
Un pelino più di finezza non guasterebbe ehOriginariamente inviata da Stevena'
pensa che a me succede se uso il preservativo...
comunque andate piu con calma, piu "dolcemente" magari è proprio per la foga!!!