bo non o parole
bo non o parole
E' una fantasia che condividi con il tuo lui quindi non vedo dove sia il problema
buongustaia
pensa se anke il tuo lui mentre lo fate si eccita pensando di essere posseduto da ragazzi di colore
mmm....mi sembra davvero triste che quando fai l'amore con il tuo ragazzo non pensi a lui ma a ragazzi di colore...forse tra di voi un problema c'è davvero solo che non te ne rendi conto...
Beh, pensa se il tuo lui ti dicesse: "Amore, io ti amo tantissimo e non ti lascerei mai, però ogni volta che facciamo l'amore io penso a Claudia! Ti prego lasciami... volare libero!" XD Dai! Tu come ti sentiresti? Poi vabbè, ognuno vive come crede ed è libero di scegliere... magari al tuo lui piace che tu pensi ad altri! Magari gli piacerebbe persino vederti mentre lo fai con altri... Ormai, al giorno d'oggi, non mi stupirei più neanche per questo... Però cerca di riflettere bene e di considerare se il vostro è davvero un rapporto così bello e perfetto come lo descrivi... perchè se così fosse, non vorresti altri che lui!
Beh, in effetti è come pronunciare il nome di un'altra persona mentre fai l'amore con il tuo partner.....
A maggior ragione perchè glielo hai detto!
Bah, io sinceramente non sarei molto tranquillo e felice della cosa!!!