Prima di tutto fai una visita dal ginecologo per capire se il problema è effettivamente il preservativo.
Prima di tutto fai una visita dal ginecologo per capire se il problema è effettivamente il preservativo.
Cmq se vai alla tua USL di zona sapranno indicarti direttamente come fare per la pillola...c'è il medico del consultorio che ti farà la ricetta per le analisi e tutto senza doverlo dire ai tuoi, nel frattempo comprate i preservativi senza lattice...(vedi foto sopra)...la migliore cosa nel sesso è la pillola, non quella del giorno dopo ma quella settimanale (se puoi prenderla).
Se vuoi posso anche spiegarti il perchè delle analisi del sangue ma è una cosa OT.
Ultima modifica di dada; 25/10/2009 alle 17:08
In effetti, anche secondo me, la pillola è la migliore e la più sicura...... poi, in un caso del genere dove cè allergia al lattice!
Certo è che sono ormoni... ma il fatto di farlo senza nulla addosso regala sensazioni uniche sia a lui che a lei!
Si ma rimane sempre rischioso, secondo me. Esistono i preservativi anallergici, provali...non ti costa nulla. Al mondo non esiste aids e basta, ci sono tanti rischi legati al sesso.
Beh, questo ragionamento è valido se ha partner occasionali che non conosce bene.... ma se lo fà sempre con lo stesso ragazzo e sanno di non avere nulla..... perchè non usare altri anticoncezionali?
Io sinceramente, dopo che la mia lei ha iniziato ad utilizzare la pillola, non torneremmo indietro al preservativo per nessun motivo... o meglio, solo se ci fossero delle questioni gravi legate all'uso della pillola....