Visualizzazione stampabile
-
devo avere paura?
ragazzi oggi con la mia girl ho fatto all amore per la prima volta sia io che lei prima abbiao fatto un po di preliminari poi tralasciando il fatto che sono venuto subito (troppo eccitato giusto?) lei ha perso un po di sangue e normale? e io ho uscito il pennello prima che tingesse, e possibile che e in cinta? penso di no perche io sono sicurissimo di essere venuto fuori e poi lei ha detto che non ha sentito niente di liquido o cose del genere, voi donne sentite senzazioni quando vi vengono dentro la vagina? e poi puo capitare che il pene eiacula senza che te ne accorga? rispondete vi prego in ginokkio :? :? :? :? :? :?
-
io mi sono praticamente rotta le palle di dire che il salto della quaglia NON è protetto!!!
come anche che il pene perde sperma o liquido anche quando non vieni, come lei può correre rischi se non usate contraccettivi!
Tra l'altro è impossibile che sentiamo il liquidino pre orgasmico in quanto anche la vagina è bagnata e rilascia liquidi!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
io mi sono praticamente rotta le palle di dire che il salto della quaglia NON è protetto!!!
come anche che il pene perde sperma o liquido anche quando non vieni, come lei può correre rischi se non usate contraccettivi!
Tra l'altro è impossibile che sentiamo il liquidino pre orgasmico in quanto anche la vagina è bagnata e rilascia liquidi!
dai!! Poverino, rispondigli meglio........
SI POTREBBE ESSERE IN CINTA.
Cmq se non lo usi almeno la prima volta..........cmq dovresti cercare di sapere in ke periodo e del suo ciclo, fertile o no. se gli stanno per venire allora stai tranki. e poi se venuto fuori.
-
Quote:
Originariamente inviata da kamicaze
ragazzi oggi con la mia girl ho fatto all amore per la prima volta sia io che lei prima abbiao fatto un po di preliminari poi tralasciando il fatto che sono venuto subito (troppo eccitato giusto?) lei ha perso un po di sangue e normale? e io ho uscito il pennello prima che tingesse, e possibile che e in cinta? penso di no perche io sono sicurissimo di essere venuto fuori e poi lei ha detto che non ha sentito niente di liquido o cose del genere, voi donne sentite senzazioni quando vi vengono dentro la vagina? e poi puo capitare che il pene eiacula senza che te ne accorga? rispondete vi prego in ginokkio :? :? :? :? :? :?
Io mi chiedo perchè nel 2005 non si usino contraccettivi. Uscire prima di ejaculare non significa evitare una gravidanza, significa solo diminuirne il rischio di una percentuale bassina, tra l'altro. Può essere rimasta incinta. Si può essere che il liquido preseminale esca senza la minima percezione dal maschio, ed anche il liquido preseminale contiene spermatozoi.
Queste domando, cavolo, non sarebbe meglio porle PRIMA di avere il rapporto!?
Ma non c'è nessuno che spieghi queste cose a questi ragazzi? E gli stessi non hanno nessuna curiosità o percezione di andarsi a cercare queste informazioni!?
-
mancano 3 giorni al ciclo e poi sono sicuro di essere venuto fuori... spero che non accada il peggio. grazie max ma tu che ne pensi se e a tre giorni?
-
Quote:
mancano 3 giorni al ciclo e poi sono sicuro di essere venuto fuori... spero che non accada il peggio. grazie max ma tu che ne pensi se e a tre giorni?
Non basta venire fuori, non dovevi farlo e queste domande dovevi porle prima. Spero tu non abbia combinato nessun guaio ma se gli ritardassero un po' di strizza non ti farebbe male.
-
gia ce lo la strizza ed e stato x caso nn doveva succedere ma e successo poi sn entrato solo 2 colpi e sono uscito e ho eiaculato tutto fuori cmq a 3 giorni dal ciclo come e la possibilita che e incinta?
-
Quote:
gia ce lo la strizza ed e stato x caso nn doveva succedere ma e successo poi sn entrato solo 2 colpi e sono uscito e ho eiaculato tutto fuori cmq a 3 giorni dal ciclo come e la possibilita che e incinta?
E' bassa ma c'è, ma non è un gratta-e-vinci che hai poche probabilità di vincere, ma se perdi perdi 2 euro. Qua hai poche possibilità di perdere, però se perdi perdi parecchio. Non mi dire che è per caso perchè una volta che hai la ragazza, che magari le carezze cominciano ad approfondirsi avresti dovuto interessarti riguardo l'argomento sesso, visto che non ne sai praticamente nulla, prima di impegnarti a farlo.
-
vi ringrazio speriamo tutti insieme vi farò sapere...
-
non meriti nemmeno risposta. dovevi pensarci prima ora sono cazzi tuoi.
il sangue le è uscito xè era vergine.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non meriti nemmeno risposta. dovevi pensarci prima ora sono cazzi tuoi.
il sangue le è uscito xè era vergine.
Secondo me questi atteggiamenti denotano anche poco rispetto nei confronti della ragazza.
Non sono delle bambole e che cazzo, volete mettervi in testa che il sesso non è come tirare il collo all'uccello?
Ma porca paletta, spero solo che tu abbia nove anni, se no mi incazzo davvero.
-
ASCOLTA IL MAX...... e vero quello ke ti stanno decendo, sono tutte cose vere, e dovresti ascoltarli. loro lo dikono per te, al fine ke tu impari, non sono cattivi. :lol: :lol: :lol: :lol:
(anke se io mi sarei 0ffeso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) skerzo!
tuttavia.......se mancano 3 giorni all'ora le probabilita si abbassano di molto perche la donna non e piu fertile. in piu non sei venuto dentro. TRANKI!! ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
ASCOLTA IL MAX...... e vero quello ke ti stanno decendo, sono tutte cose vere, e dovresti ascoltarli. loro lo dikono per te, al fine ke tu impari, non sono cattivi. :lol: :lol: :lol: :lol:
(anke se io mi sarei 0ffeso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) skerzo!
tuttavia.......se mancano 3 giorni all'ora le probabilita si abbassano di molto perche la donna non e piu fertile. in piu non sei venuto dentro. TRANKI!! ;) ;)
quoto max :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
quoto max :ok:
;)
-
prima di fare certe cose perchè non vi informate?
Perchè solo dopo?
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
dai!! Poverino, rispondigli meglio........
SI POTREBBE ESSERE IN CINTA.
Cmq se non lo usi almeno la prima volta..........cmq dovresti cercare di sapere in ke periodo e del suo ciclo, fertile o no. se gli stanno per venire allora stai tranki. e poi se venuto fuori.
ho risposto semplicemente in modo secco e sincero! Con tutti i post che parlano di questo, con tutte le volte che lo si sente dire in tv...sui giornali...alla radio o dove vuoi...leggo ancora ste cose...a me cascano le braccia sinceramente! Se devi scopare cerca di informarti prima come si fa!!!
Alla fine le verranno secondo me, ma se non succedesse la parolina magica sarebbe: ARRANGIATI; hai voluto la bicicletta e adesso pedali!
-
e adesso pedalate, visto che la colpa è anche della ragazza.
-
T'arrangi! Ora ti tieni il dubbio!
Che resti di lezione per la prossima volta!
Te guarda sti due... lo fanno per la prima volte e manco usano anticoncezionali!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
T'arrangi! Ora ti tieni il dubbio!
Che resti di lezione per la prossima volta!
Te guarda sti due... lo fanno per la prima volte e manco usano anticoncezionali!!!
Se però devo essere sincero ho molti amici che usano questo metodo, a loro non è mai successo niente, a parte qualche colpo di cuore quando le girls avevano ritardi.
Io non me la sentirei assolutamente di fare sesso così, non riuscirei neanche a venire per la paura di perdere il colpo o altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
prima di fare certe cose perchè non vi informate?
Perchè solo dopo?
concordo e aggiungo..
Questo topic mi sembra quasi del tipo che tu non hai la minima idea di come si faccia un bambino.
Arrivare qui, e parlare (con un linguaggio che ti meriteresti una laurea ad honoris causa in galanteria e bon ton.)
Avete fatto sesso? si
I bambini nascono facendo sesso? si
Tutte le volte che si fa sesso nasce un bambino? no
C'è comunque possibilitá che facendo sesso nasca un bambino? si
Ci sono contraccettivi alle malattie veneree e alla gravidanza? si
O pensi che i bambini li porta la cicogna?
Scusate la schiettezza.
-
:smt026 perchè non è così? :smt015
-
Quote:
Originariamente inviata da pavello
Se però devo essere sincero ho molti amici che usano questo metodo, a loro non è mai successo niente, a parte qualche colpo di cuore quando le girls avevano ritardi.
Io non me la sentirei assolutamente di fare sesso così, non riuscirei neanche a venire per la paura di perdere il colpo o altro.
concordo... mi rikordo una volta che il mio ex ragazzo me lo kiese....! ci rimasi di merda,perchè cmq il sesso tradizionale era (almeno per me un qualkosa di bello) che motivo aveva di provare pure così???!... e poi con la paura nn mi sentirei per niente eccitata!!
-
i contraccettivi si devono usare ragazzi!!! la penso perfettamente kome gattolo, cmq speriamo ke la situazione si risolva nel miglior dei modi x kamicaze...
-
Quote:
Originariamente inviata da pavello
più che altro se lo vuoi fare non pretendere ke poi le persone ti rassicurino magari dicendoti "poverino vedrai ke tutto andrà bene" sono solo cazzi loro.
-
-
Ogni settimana ci deve essere una coppia di pirli, ma cavolo e possibile!!! fra un pò lo usano anche i gatti il preservativo!!!!!!!!! mi fanno incazzare ste cose!!! avete la maturità per farlo e allora abbiatela anche per farlo in modo sicuro!!! eh ma ci vuole una laurea per mettersi un preservativo vero?? dai cavolo! :x :x :x :x :x :smt075
-
Sei un idiota si usano cotraccettivi per evitare le gravidanze, non è che ti puoi fare mille pippe ora, ci sono il 75% di probabilità che sia incinta lo sto studiando in questo periodo.
-
cosa mi tocca leggere... erano piu intelligenti negli anni 30...
-
http://forum.fuoriditesta.it/3-vt160...r=asc&start=50
http://forum.fuoriditesta.it/e-possi...tml?highlight=
qui ci sono 2 argomenti simili...
tornando all'argomento ke hai aperto....mi sai di coglione....(scusa i termini).
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
Laila non abbiamo messo i link di argomenti simili in quanto ogni caso personale va trattato a sè, sono diversi l'uno dall altro e sarebbe inutile e confusionale trattarli insieme.