ma lo fa delicatamente? e hai provato a farglielo fare cn la lingua? fastidio ugualmente?
a meda fastidio se mi tocca il clitoride così nel senso, senza preliminari e subito "velocemente".. se invece prima mi "scaldo" noproblem..
ma lo fa delicatamente? e hai provato a farglielo fare cn la lingua? fastidio ugualmente?
a meda fastidio se mi tocca il clitoride così nel senso, senza preliminari e subito "velocemente".. se invece prima mi "scaldo" noproblem..
Succede più spesso quando il glande è sempre rimasto completamente coperto dal prepuzio, allora è più delicato perché non "abituato" al contatto con altri corpi
ecco infatti,,come dice efa,è sempre stato al chiuso
cmq se lo fa con la lingua nn provo fastidio...solo con le mani,,ma anche se tocco a quasiasi cosa...cmq nn c'è irritazione....
allora ragazzi nn c'è un "soluzione" ?
E' solo questione di sensibilità maggiore, capita anche a me!Originariamente inviata da rik
è passato,,ora sento solo piacere 8)
però ho un altro prob nn riesco a venire con la mia ragazza!!! mi masturba,,mi fa sesso orale ma niente,,provo solo piacere,,ma nn riesco a venire? come mai?
forse perchè sei troppo teso e pensi troppo....cerca di lasciarti andare completamente...senza nel frattempo pensare a cosa stai provando...se verrai o meno...goditi il momento e basta...
si forse è per quello
madò speriamo bene
Originariamente inviata da rik
qual'è la parte che ti fa male? il glande? mozza un po il tuo pisello in punta e vedrai che non ti darà più fastidio.
non preoccuparti è solo che non ne sei abituato (non è come quando te la fai da solo la sega), dopo un po la cap pella perde quel tipo di sensibilità.
il problema arriverà quando diventerà insazziabile.
tromba di più e fatti fare più seghe che passa prima
lei continua a masturbarti e tu non vieni ma godi?? BEATO TE!!