ma lo fa delicatamente? e hai provato a farglielo fare cn la lingua? fastidio ugualmente?
a meda fastidio se mi tocca il clitoride cosìnel senso, senza preliminari e subito "velocemente".. se invece prima mi "scaldo"
noproblem..
ma lo fa delicatamente? e hai provato a farglielo fare cn la lingua? fastidio ugualmente?
a meda fastidio se mi tocca il clitoride cosìnel senso, senza preliminari e subito "velocemente".. se invece prima mi "scaldo"
noproblem..
Succede più spesso quando il glande è sempre rimasto completamente coperto dal prepuzio, allora è più delicato perché non "abituato" al contatto con altri corpi
ecco infatti,,come dice efa,è sempre stato al chiuso![]()
cmq se lo fa con la lingua nn provo fastidio...solo con le mani,,ma anche se tocco a quasiasi cosa...cmq nn c'è irritazione....
allora ragazzi nn c'è un "soluzione" ?![]()
E' solo questione di sensibilità maggiore, capita anche a me!Originariamente inviata da rik
![]()
è passato,,ora sento solo piacere 8)
però ho un altro probnn riesco a venire con la mia ragazza!!! mi masturba,,mi fa sesso orale ma niente,,provo solo piacere,,ma nn riesco a venire? come mai?
![]()
forse perchè sei troppo teso e pensi troppo....cerca di lasciarti andare completamente...senza nel frattempo pensare a cosa stai provando...se verrai o meno...goditi il momento e basta...![]()
si forse è per quello![]()
madò speriamo bene![]()
Originariamente inviata da rik
qual'è la parte che ti fa male? il glande? mozza un po il tuo pisello in punta e vedrai che non ti darà più fastidio.
non preoccuparti è solo che non ne sei abituato (non è come quando te la fai da solo la sega), dopo un po la cap pella perde quel tipo di sensibilità.
il problema arriverà quando diventerà insazziabile.
tromba di più e fatti fare più seghe che passa prima
lei continua a masturbarti e tu non vieni ma godi?? BEATO TE!!![]()