grazie gente, ora mi sento un pò più su....
comunque aspetto altri pareri.
grazie gente, ora mi sento un pò più su....
comunque aspetto altri pareri.
A parte che il liquido preseminale solo secondo alcuni è potenzialmente "fertile" ma non è stato ancora dimostrato, mi sembra alquanto improbabile che tu possa essere rimasta incinta.
Starei tranquilla
A parte che il 1° settembre penso proprio che non eri fertile.
E poi il liquido seminale mica viaggia da solo, su.
Ci vuole una bella spinta.
per esperienza personale: quando ancora non prendevo la pillola, ogni santo mese avevo paura di essere incinta per le ragioni più assurde. ebbene: ogni mese ero convintissima di avere ogni singolo sintomo della gravidanza. vomito, addirittura. giramenti di testa. nervosismo. seno gonfio. alti e bassi d'umore..
secondo me è una cosa inconscia: tu pensi talmente tanto a questi sintomi che appena un odore ti infastidisce, o hai il seno più gonfio pensi sia un vero sintomo di una gravidanza.
io non credo tu sia incinta: ok che gli spermini si muovono, ma cristo santo ne han fatto di strada se ti ha appena sfiorato.. non preoccuparti e smettila di prestare attenzione al tuo corpo focalizzandoti su quei "sintomi"
si rimane incinta con un rapporto completo con eiaculazione interna e nei giorni fertili. nn puoi esserlo, a meno che il suo pene e i suoi spermatozoi nn siano quelli di superman capaci di risalire un tratto assurdamente lungo per loro. siccome ti stai fissando il tuo corpo ti inganna e ti fa venire sintomi strani, che poi se ci pensi sono dei sintomi premestruali.
n.b. la dottoressa nn indovina se si incinta, ma bisogna fare il test e quello della farmacia è affidabile
Quindi? Ti è arrivato il ciclo?
no nn mi sono venute...
cmq grazie per i vostri pareri
non credo proprio che tu sia incinta...stai tranquilla vedrai che il ritado è dovuto all'ansia e poi i sintomi secondo me "ce li hai" perchè sei convinta di averli