Il mio pende leggermente verso sinistra, ma un sondaggio in compagnia mi ha fatto tranquillizzare dato che a tutti è cosi ;D
Non vergonarti . Vai dal medico e parla con lui con serenità.
Ho avuto una lesione spinale ...Spero che nessuno debba mai averne una ..Credimi che a confronto una leggera curvatura del pene è nulla ....
Coraggio!
AAAAAAAAAAAAAH
Un paio di settimane fa guardavo il programma "Malattie imbarazzanti"
- o una roba del genere-
e c'era un caso simile ..
Un ragazzo aveva il pene un po' troppo lungo e durante l'erezione gli andava in giù.
La cosa si è risolta con una piccola operazione .
Spesso la lunghezza è proprio la causa dello 'sbananamento' in giù
Con questa operazione si perderebbero un paio di cm, ma si risolverebbe il problema della curvatura,
che può essere anche dolorosa, a volte.
potrebbe essere anche
Induratio penis plastica - Wikipedia
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! ma che cazz.o.. (nel vero senso della parola ) cmnq dipende da quanto è storto u.u
non c'e' niente di cui vergognarsi anzi...una visita dall'andrologo dovrebbero farla tutti ogni tanto
Poi scusa e' ti vergogni ad andare da un medico,e non ti vergogni a raccontare del tuo pene a tutti gli utenti del forum?
Un medico ne ha visti di tutti i tipi e cmq c'e' il segreto professionale
E cmq e' l'unico che davvero puo' aiutarti noi possiamo solo dar consigli
te l'ho già detto nell'altro topic, tu a 10 anni mi lasci senza parole.
veniamo a noi invece. non mi preoccuperei per la curvatura,ma...non è che hai 10 anni anche tu e deve ancora svilupparsi del tutto? dei medici non vergognarti comunque, son persone che hanno studiato apposta per aiutare gente che hanno un problema.
ma ti curva verso il basso quando tiri giù la pelle del prepuzio oppure semplicemente ogni volta che diventa duro? nel primo caso potrebbe essere semplice frenulo corto, che essendo appunto più corto della norma si porta dietro il glande quando andiamo a scoprirlo manualmente. la cosa spesso si risolve da sola con i rapporti sessuali, in quanto con lo sfregamento coitale il frenulo si consuma fino a rompersi. se non dovesse succedere dopo un discreto numero di rapporti, o se la cosa dovesse impedire il coito, si può intervenire chirurgicamente con una stupidissima incisione da un punticino.
nel secondo caso, invece, è semplicemente la forma del tuo pene. non nego che è una forma un po' sfigata, perchè avendolo dritto, o ancora meglio curvato verso l'alto, la penetrazione è facilitata in più posizioni e la stimolazione della donna è maggiore. ma cmq non dovresti avere problemi di sorta, è la forma del tuo pene e non c'è niente che non vada, fattene una ragione
certo a meno che tu non abbia angoli di curvatura importanti, ma a quanto ho capito non è il tuo caso