Più volte sento la frase "non sono mai venuta facendo sesso con il mio ragazzo" , le ragazze hanno difficoltà a raggiungerlo? noi maschi lo raggiungiamo sempre, qualche volta anche troppo presto.
Più volte sento la frase "non sono mai venuta facendo sesso con il mio ragazzo" , le ragazze hanno difficoltà a raggiungerlo? noi maschi lo raggiungiamo sempre, qualche volta anche troppo presto.
Se hai davvero 27 anni e dubbi in proposito penso che tu debba frequentare un po' più il gentil sesso.
come funziona????? vengono stimolati i muscoli vaginali, il clitoride(ricco di terminazioni nervose, vedi qui sull'enciclopedia wikipedia--> Clitoride - Wikipedia )
che da piacere alla ragazza..... sul sito di WIKIPEDIA trovi tutto quello che ti serve!!!!!!!!!!!
che bella domanda...
diciamo che x una ragazza fare l'amore e raggiungere il piacere nn è una cosa automatica o facile, al contrario dei maschi.
x una ragazza è una questione di testa, quindi se c'è qualcosa anche di inconscio che la trattiene, il piacere nn arriva.
il problema può essere dovuto anche a inesperienza e scarsa conoscenza dei punti sensibili o imbranataggine dell'uomo...
può essere un problema di educazione o di scarsa attrazione fisica...
insomma ci sono diecimila motivi, sta a te capire quale è quello specifico
lol fin li ci arrivavo anche io, quello che chiedevo era ben altro; ad esempio: so che l'orgasmo delle donne può durare fino a 4 ore, funziona in modo differente dal nostro
Vero, più o meno..
Solo che dopo 4 ore è morta.
Diciamo pure che l'orgasmo non è uno solo ....
Il fatto è che possiamo avere più orgasmi durante un solo rapporto, e se un rapporto dura 2 ore e l'uomo conosce i punti strategici della sua donna e 'ci sa fare' (bullseye non me ne voglia), è possibile che la donna in quelle 2 ore abbia 1 orgasmo ogni 8 minuti (per dire).
Vogliamo di' che la femmina può avere orgasmi che durano 2 ore?
E diciamolo !
C'è però da dire che pure l'uomo può arrivare a 'sti livelli, o quasi.
Alcuni uomini provano l'orgasmo anche senza eiaculare.
S'ha da fa' pratica .
Non c'è chi ha anche quello anale!?!?
Non sto a scherza' eh