ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Piccolo problema

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    La verità sarebbe la cosa più sensata. Dille che non ti andava di coinvolgere tua sorella in qualche fantasticheria sessuale. Al massimo mettigliela giù lusinghiera:

    "A dire il vero non mi andava di coinvolgere mia sorella in cose che preferirei fare con te"

    sarà fatto appena i suoi gli ridanno il cell XD

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Puoi cortesemente esprimere il tuo giudizio mantenendoti nei i limiti della soggettività, cercando di non oltrepassare quelli della pubblica offesa?

    Ha espresso una cosa che l'ha turbato, non ha ancora fatto niente, voleva solo un consiglio. La gioventù non sempre rende chiaro ciò che una persona obiettivamente possa o meno fare senza complicazioni. E dirgli mi fai schifo è solo controproducente. Un consiglio associato ad una spiegazione della tua versione dei fatti sarebbero stati molto meglio.
    sn stato anticipato nel dire

    Ha espresso una cosa che l'ha turbato, non ha ancora fatto niente


    materialmente nn ho ftt niente, nemmeno sn mai andato in camera sua di notte (per la verità nn ci vd mai, ammeno chè nn mi chiama lei)

    era solo un idea che quando era fresca non ci capivo nnt, a riscrivere oggi il mex toglierei le domande del tipo, si sveglia?.

    perchè MATERIALMENTE non lo voglio fare, ho smesso di pensarci già da un pò, e certe fantasie, soprattutto non mie (le mie sn ben lontane dal nucleo familiare) se ricapiterà, lo dirò subito che credo sia meglio

  2. #32
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    sarà fatto appena i suoi gli ridanno il cell XD



    sn stato anticipato nel dire



    materialmente nn ho ftt niente, nemmeno sn mai andato in camera sua di notte (per la verità nn ci vd mai, ammeno chè nn mi chiama lei)

    era solo un idea che quando era fresca non ci capivo nnt, a riscrivere oggi il mex toglierei le domande del tipo, si sveglia?.

    perchè MATERIALMENTE non lo voglio fare, ho smesso di pensarci già da un pò, e certe fantasie, soprattutto non mie (le mie sn ben lontane dal nucleo familiare) se ricapiterà, lo dirò subito che credo sia meglio
    ok......sn stato un po brusco nell'esporre il mio pensiero....mi sn gia scusato......e cmq nn farti venire piu in mente idee del genere...xche sn cose che un po turbano.....io sarò stato un po impulsivo prima di scrivere....ma tu la prossima volta prima di dire cose del genere pensaci un attimo....è un consiglio...
    cmq in bokka al lupo cn quell'altra tipa xd

  3. #33
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGEL_RAVEN Visualizza il messaggio
    ok......sn stato un po brusco nell'esporre il mio pensiero....mi sn gia scusato......e cmq nn farti venire piu in mente idee del genere...xche sn cose che un po turbano.....io sarò stato un po impulsivo prima di scrivere....ma tu la prossima volta prima di dire cose del genere pensaci un attimo....è un consiglio...
    cmq in bokka al lupo cn quell'altra tipa xd
    grazie

  4. #34
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    giusto rispondo alla domanda fare o non fare (in me dico non fare , ma la curiosità, mi spinge all'opposto)

    ora, come mi tolgo dalla testa questa idea?

    prima ho scordato di aggiunge, che per alcuni problemini miei che nn vi stò a dire, federica non riuscirà a tenermi "calmo" per molto tempo ancora, sò come risolvere, ma diciamo che...mmm...non posso per problemi di....mmm...autostima!

    scusa ma sei viscido da come ti esprimi...

    lascia in pace tua sorella ok?

  5. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cyber512 Visualizza il messaggio
    ho un problemino

    da un pò di tempo messaggio in maniera...come dire..eccitante con una raga, un giorno (anzi, una notte XD ) mi ha proposto di andare da mia sore e toccarla, io gli ho dtt che l'ho ftt, ma in realtà no.

    il prob?

    è che da allora ho un pensiero fisso (l'idea di farlo mi ha eccitato molto) farlo, o non farlo?

    la domanda più ricorrente è.
    si sveglia?

    ps aggiungo che io mia sore ci togliamo 1 anno.

    pps, l'altro punto è che mi sento "grande" per sperimentare certe cose con my sore (ovviamente lei non deve sapere)

    consigli?

    fare o non fare?
    si sveglia o non si sveglia?
    come mi tolgo questa idea dalla testa?

    HELP!!!
    Anche se il pensiero, la curiosità sono state rimosse, è doveroso precisare che facendo una cosa del genere si cade nella molestia sessuale.
    Sia con una sorella, che con una cugina, che con una sconosciuta.

    I giochetti sono carini e divertenti.
    Ma è inopportuno coinvolgere persone che non sanno.
    QUella tipa che te l'ha chiesto è malata*. Accannala.

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    scusa ma sei viscido da come ti esprimi...

    lascia in pace tua sorella ok?
    se leggi tra le ultime cose che ho detto

    materialmente nn ho ftt niente, nemmeno sn mai andato in camera sua di notte (per la verità nn ci vd mai, ammeno chè nn mi chiama lei)

    era solo un idea che quando era fresca non ci capivo nnt, a riscrivere oggi il mex toglierei le domande del tipo, si sveglia?.

    perchè MATERIALMENTE non lo voglio fare, ho smesso di pensarci già da un pò, e certe fantasie, soprattutto non mie (le mie sn ben lontane dal nucleo familiare) se ricapiterà, lo dirò subito che credo sia meglio
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Anche se il pensiero, la curiosità sono state rimosse, è doveroso precisare che facendo una cosa del genere si cade nella molestia sessuale.
    Sia con una sorella, che con una cugina, che con una sconosciuta.

    I giochetti sono carini e divertenti.
    Ma è inopportuno coinvolgere persone che non sanno.
    QUella tipa che te l'ha chiesto è malata*. Accannala.
    io + ci pensavo, + avevo una parte che mi diceva chè è da maniaci a sl pensarlo, ho ascoltato la parte coscente di me.
    e menomale, oggi, non credo affatto che avrei avuto mai il coraggio di guardare mia sore, sinceramente non sò nemmeno il xkè di quel pensiero, ma avevo bisogno di sfogarmi per liberarmene, e ha funzionato alla grande, grazie anche a molte vostre risposte

  7. #37
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 22/7/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Sei giovane e da quanto scrivi si evince che hai pochissime esperienze sessuali alle tue spalle, quindi è normale che possa capitarti di fantasticare su cose simili. Ma l'incesto è un argomento molto problematico, soprattutto per i sensi di colpa, a quest'età per una semplice curiosità sessuale comprometteresti quasi sicuramente le successive esperienze tue e sue. Lei addirittura potrebbe viverlo come un trauma, se è più piccola e con meno esperienza di te in campo.

    Continua a messaggiare con questa ragazza.
    Proponile di incontrarvi, se non siete troppo lontani.
    Almeno potrai toccare lei. E in questo, se consenziente, non ci sarebbe nulla di male.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. piccolo problema con la mia girl....help me!?
    Da minchiacheridere nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 21:53
  2. piccolo problema...
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 13:37
  3. piccolo problema...
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:24