ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Enigma

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io uccido anche senza fare cilecca...

  2. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Cosa dire poi della gente che diffama pubblicamente il proprio partner per un fallimento oppure per una "prestazione non adeguata alle aspettative"?
    Il problema è il rispetto che doverebbe esistere fra due persone che si incontrano e non che si confrontano ......
    Che ne dite?

  3. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso che chi diffama il proprio partner davani alla gente non ha rispetto ne per se ne per lui/lei...
    penso che queste cose, soprattutto quelle negative, non debbano essere raccontate se non per chiedere aiuto e quindi un parere...

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Monza
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Da queste percentuali poi il passo al crimine seriale è davvero breve .

    Si e se fai un tiro di canna finisci sotto i ponti a bucarti...

    Ma dai... come si fa a dire una cosa del genere?
    in alcuni casi il fallimentare approccio alla vita sessuale potrebbe anche influire sulla psiche dell'uomo ma ognuno di noi ha una storia e delle esperienze completamente diverse rispetto agli altri per poter affermare cose simili...

  5. #15
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Tutte le persone che hanno fornito delle risposte ,delle opinioni a questo tema o topic ,
    danno una indicazione precisa : sono tutti comprensivi e dotati di buon senso .
    Sinceramente spero siano la maggioranza ma la realtà che emerge da certi dialoghi e da certe affermazioni che raccolgo in giro non sono così positive ...Per citare un esempio : se una persona risulta "impacciata" o non capace nel baciare viene subito allontanata dall'altro che lo valuta anche per questo ...
    Se questa è una realtà allora penso che siamo messi maluccio ...Se una persona giudica l'altra (a mo' di valutazione con pagella) per le sue capacità amatorie allora si è davvero persa la misura ...E gli altri aspetti ? Le altre 1.000 sfaccettature che un carattere una persona possiede? Queste non contano? Spero , dal profondo del cuore che abbiate ragione voi e che fra due persone che si conoscono e si incontrano ( sapete bene che il confronto non mi piace poichè carica di tensioni i rapporti) prevalga la ragione e la comprensione .
    Un saggio ha detto . Non ci può essere comprensione se non c'è perdono e non ci può essere perdono se non c'è comprensione .

  6. #16
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Le cifre mi sembrano un po' esagerate, ma ci credo che un fallimento sessuale possa portare ad altro. Il sesso è una componente molto importante per l'essere umano, e fallire in questa può portare un' enorme frustazione, che si traduce infatti nella depressione e via dicendo.

  7. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo rimase malissimo quando non ci riuscì la prima volta, tanto che ho dovuto consolarlo un sacco. dava tutta la colpa a lui....
    cmq queste cifre mi sembrano proprio esagerate....

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono ste cifre che ci fanno fare prestazioni da schifo

  9. #19
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mmmm...Secondo me non sono cifre attendibili...
    O meglio, in genere per il 99% degli uomini il primo rapporto sessuale è fallimentare.
    Questo significherebbe che il 77% della popolazione maschile è depressa, il 33% misogena, ecc...Mi sembra strano

    per il 99% dei maschi la prima volta e' fallimentare?
    mi sembra un po' esagerata come cosa...
    secondo me nemmeno un 50%

    cmq si sa gli stupratori e i serial killer hanno disturbi spesso legati al sesso
    si sentono inferiori e devono dimostrare la loro superiorita' dominando altri esseri umani con la forza...

  10. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mmmm...Secondo me non sono cifre attendibili...
    O meglio, in genere per il 99% degli uomini il primo rapporto sessuale è fallimentare.
    Questo significherebbe che il 77% della popolazione maschile è depressa, il 33% misogena, ecc...Mi sembra strano
    Esattamente.
    Bisogna solo essere comprensivi, perchè è regolare.
    Gli uomini come le donne, non sono macchine.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. enigma
    Da miri7 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:48
  2. enigma
    Da miri7 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 13:04
  3. Enigma - Return to innocence
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 21:00
  4. Enigma - Sadness
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 22:57
  5. Enigma rompicapo fraccaballe
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 13:38