Io uccido anche senza fare cilecca...
Io uccido anche senza fare cilecca...
Cosa dire poi della gente che diffama pubblicamente il proprio partner per un fallimento oppure per una "prestazione non adeguata alle aspettative"?
Il problema è il rispetto che doverebbe esistere fra due persone che si incontrano e non che si confrontano ......
Che ne dite?
penso che chi diffama il proprio partner davani alla gente non ha rispetto ne per se ne per lui/lei...
penso che queste cose, soprattutto quelle negative, non debbano essere raccontate se non per chiedere aiuto e quindi un parere...
Si e se fai un tiro di canna finisci sotto i ponti a bucarti...
Ma dai... come si fa a dire una cosa del genere?
in alcuni casi il fallimentare approccio alla vita sessuale potrebbe anche influire sulla psiche dell'uomo ma ognuno di noi ha una storia e delle esperienze completamente diverse rispetto agli altri per poter affermare cose simili...
Tutte le persone che hanno fornito delle risposte ,delle opinioni a questo tema o topic ,
danno una indicazione precisa : sono tutti comprensivi e dotati di buon senso .
Sinceramente spero siano la maggioranza ma la realtà che emerge da certi dialoghi e da certe affermazioni che raccolgo in giro non sono così positive ...Per citare un esempio : se una persona risulta "impacciata" o non capace nel baciare viene subito allontanata dall'altro che lo valuta anche per questo ...
Se questa è una realtà allora penso che siamo messi maluccio ...Se una persona giudica l'altra (a mo' di valutazione con pagella) per le sue capacità amatorie allora si è davvero persa la misura ...E gli altri aspetti ? Le altre 1.000 sfaccettature che un carattere una persona possiede? Queste non contano? Spero , dal profondo del cuore che abbiate ragione voi e che fra due persone che si conoscono e si incontrano ( sapete bene che il confronto non mi piace poichè carica di tensioni i rapporti) prevalga la ragione e la comprensione .
Un saggio ha detto . Non ci può essere comprensione se non c'è perdono e non ci può essere perdono se non c'è comprensione .
Le cifre mi sembrano un po' esagerate, ma ci credo che un fallimento sessuale possa portare ad altro. Il sesso è una componente molto importante per l'essere umano, e fallire in questa può portare un' enorme frustazione, che si traduce infatti nella depressione e via dicendo.
il mio ragazzo rimase malissimo quando non ci riuscì la prima volta, tanto che ho dovuto consolarlo un sacco. dava tutta la colpa a lui....
cmq queste cifre mi sembrano proprio esagerate....
sono ste cifre che ci fanno fare prestazioni da schifo
per il 99% dei maschi la prima volta e' fallimentare?
mi sembra un po' esagerata come cosa...
secondo me nemmeno un 50%
cmq si sa gli stupratori e i serial killer hanno disturbi spesso legati al sesso
si sentono inferiori e devono dimostrare la loro superiorita' dominando altri esseri umani con la forza...