Visualizzazione stampabile
-
Sono incinta?
ciao ragazzi sono una ragazza di 15 anni ....mi dovete aiutare per favore allora circa 7 gg fa ho avuto un rapporto sessuale cn il mio ragazzo lo facciamo da tempo ormai e quasi sempre senza preservativo .....ma circa 5 gg fa mi doveva venire il ciclo e nn mi è venuto.....cosa devo pensare???MICA SONO INCINTA???aiutatemi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::?:?:?:?
-
C'è la sezione apposta per parlare di questi problemi :)
E comunque a 15 anni non avete di meglio da fare? o_0
-
Ti ho spostato il topic nella sezioene corretta :)
Per quanto riguarda il tuo problema...lo sai che è un rischio farlo senza preservativo??
Forse ti conviene parlarne con i tuoi genitori e dire che ti portino dal medico...
Oppure se vuoi aspettare qualche altro giorno...magari è solo un ritardo. Te lo auguro :)
-
beh magari è un ritardo... xo... ma siete scemi a farlo senza preservativo ????? credo ke dovresti fare una visitina... se nn vuoi dirlo magari vacci da sola, ma evita di svegliarti una mattina con una pancia quanto una palla da basket e stupirtene... -.-'
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Fai un test:roll:
-
magari è solo un ritardo....ma comunque è da irresponasibili farlo senza preservativo!!!!!!!
-
Perchè lo fate senza preservativo?
-
-
raga basta mi è arrivato il ciclo cmq farlo senza il preservativo è capitato solo alcune vlt xkè è molto + bello...cmq era solo un ritardo ke mi ha fatt allarmare...grz d aver risposto ciaoooo :lol::kiss: