Visualizzazione stampabile
-
Sono incinta?
ciao ragazzi sono una ragazza di 15 anni ....mi dovete aiutare per favore allora circa 7 gg fa ho avuto un rapporto sessuale cn il mio ragazzo lo facciamo da tempo ormai e quasi sempre senza preservativo .....ma circa 5 gg fa mi doveva venire il ciclo e nn mi è venuto.....cosa devo pensare???MICA SONO INCINTA???aiutatemi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::?:?:?:?
-
C'è la sezione apposta per parlare di questi problemi :)
E comunque a 15 anni non avete di meglio da fare? o_0
-
Ti ho spostato il topic nella sezioene corretta :)
Per quanto riguarda il tuo problema...lo sai che è un rischio farlo senza preservativo??
Forse ti conviene parlarne con i tuoi genitori e dire che ti portino dal medico...
Oppure se vuoi aspettare qualche altro giorno...magari è solo un ritardo. Te lo auguro :)
-
beh magari è un ritardo... xo... ma siete scemi a farlo senza preservativo ????? credo ke dovresti fare una visitina... se nn vuoi dirlo magari vacci da sola, ma evita di svegliarti una mattina con una pancia quanto una palla da basket e stupirtene... -.-'
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Fai un test:roll:
-
magari è solo un ritardo....ma comunque è da irresponasibili farlo senza preservativo!!!!!!!
-
Perchè lo fate senza preservativo?
-
-
raga basta mi è arrivato il ciclo cmq farlo senza il preservativo è capitato solo alcune vlt xkè è molto + bello...cmq era solo un ritardo ke mi ha fatt allarmare...grz d aver risposto ciaoooo :lol::kiss:
-
Problema risolto!!
Ciao raga cmq problema RISOLTO ....il ciclo mi è arrivato stamatt un ritardo...nn sono incinta sono io ke so scema ke mi allarmo subito:lol::lol:cmq tt quelle vlt ke lo abbiamo ftt senza preservativo nn è mai succ niente....:Pvabbè(poi lo abbiamo ftt perkè è mlt + bello...:oops:) cmq grz d aver risposto!!.....
-
Guarda che non sei così importante da creare tre post per la tua interessantissima bambinata........puoi anche continuare sull'altro tread, non aprirne un altro.....non è difficile far indossare il cappotto al coso del tuo inteligentissimo ragazzo.....
-
Ho unito i 2 topic. Per il futuro evita di aprire più topic per parlare dello stesso problema, puoi benissimo continuare la discussione sul primo topic che hai aperto.
-
Meno male che era un ritardo. Dalla paura che hai preso imparerai a non farlo più senza, se poi ti spaventi di non avere più il ciclo per l'ennesima volta, non venire qua a lamentarti :roll:
-
lo so che non ti importerà ciò che scrivo..ma sappi che farlo senza e non prendere la pillola è un rischio...che ti sia andata bene tutte queste volte non vuol dire che ti vada bene sempre....
pensa anche alle conseguenze qnd lo fai senza preservativo e senza assumere la pillola...poi la vita è tua...fai quel che vuoi...MA RAGIONA.
-
grz x il consiglio....è nn t preocc MI IMPORTA xD...nn sono tnt scema....vabbè grz lo stexo:)
-
Quote:
kimberlicyous
grz x il consiglio....è nn t preocc MI IMPORTA xD...nn sono tnt scema....vabbè grz lo stexo:)
preg nn c e probl è stat u piacer, liet di essert stat d'aiut!!!:|
-
usate l impermeabile xxdxdxdxd
-
Magari è in ritardo ma fai il test o vai dalla ginecologa . Cmq usate il preservativo xkè siete a riskio malattie e anke di avere un figlio e a 15 anni è meglio che pensia a studiare e non a fare la madre .:roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma soprattutto..senza preservativo A 15 ANNI?! :|
-
ti informo che un pò di perdita lui ne ha sempre e anke solo quel poco può bastare per metterti incinta...è bello lo stesso anke cn il preservativo..questo è un consiglio..poi vedi tu..:|
-
Quote:
jE_sUi_mAdMoIsElLe
ti informo che un pò di perdita lui ne ha sempre e anke solo quel poco può bastare per metterti incinta
Le probabilita' sono piu o meno le stesse di quelle che un elicottero si schianti contro casa tua...
Cmq si e' vero :)
Ad ogni modo usate il goldone, non piace a nessuno ma purtroppo e' necessario.
-
Quote:
Alex D
Le probabilita' sono piu o meno le stesse di quelle che un elicottero si schianti contro casa tua...
a dire il vero, non sono così scarse...
comunque se non usi il goldone prima o poi il pargolo lo sforni.
fai te, la vita è tua...
-
Quote:
Alex D
ma tu ke fai mi perseguiti??:|
cmq nn si sa mai..qui gli elicotteri mi passano sopra bassissimi:lol: (è vero eh:?)
-
Sostengo sempre più vivamente la necessità di questo forum di inserire un test di gravidanza via rete... -.-'
-
Quote:
imok
a dire il vero, non sono così scarse...
comunque se non usi il goldone prima o poi il pargolo lo sforni.
fai te, la vita è tua...
Sul secondo punto sono perfettamente d'acocordo.
Sulle probabilita' di rimanere incinte tramite liquido pre-spermatico invece forse sono ancora piu scarse.
-
Quote:
jE_sUi_mAdMoIsElLe
ma tu ke fai mi perseguiti??:|
Si,voglio distruggerti emotivamente :lol: ....
Ma no dai e' pura casualita' :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
xkè è + bello :P