Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto!!
Ciao raga cmq problema RISOLTO ....il ciclo mi è arrivato stamatt un ritardo...nn sono incinta sono io ke so scema ke mi allarmo subito:lol::lol:cmq tt quelle vlt ke lo abbiamo ftt senza preservativo nn è mai succ niente....:Pvabbè(poi lo abbiamo ftt perkè è mlt + bello...:oops:) cmq grz d aver risposto!!.....
-
Guarda che non sei così importante da creare tre post per la tua interessantissima bambinata........puoi anche continuare sull'altro tread, non aprirne un altro.....non è difficile far indossare il cappotto al coso del tuo inteligentissimo ragazzo.....
-
Ho unito i 2 topic. Per il futuro evita di aprire più topic per parlare dello stesso problema, puoi benissimo continuare la discussione sul primo topic che hai aperto.
-
Meno male che era un ritardo. Dalla paura che hai preso imparerai a non farlo più senza, se poi ti spaventi di non avere più il ciclo per l'ennesima volta, non venire qua a lamentarti :roll:
-
lo so che non ti importerà ciò che scrivo..ma sappi che farlo senza e non prendere la pillola è un rischio...che ti sia andata bene tutte queste volte non vuol dire che ti vada bene sempre....
pensa anche alle conseguenze qnd lo fai senza preservativo e senza assumere la pillola...poi la vita è tua...fai quel che vuoi...MA RAGIONA.
-
grz x il consiglio....è nn t preocc MI IMPORTA xD...nn sono tnt scema....vabbè grz lo stexo:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kimberlicyous
grz x il consiglio....è nn t preocc MI IMPORTA xD...nn sono tnt scema....vabbè grz lo stexo:)
preg nn c e probl è stat u piacer, liet di essert stat d'aiut!!!:|
-
usate l impermeabile xxdxdxdxd
-
Magari è in ritardo ma fai il test o vai dalla ginecologa . Cmq usate il preservativo xkè siete a riskio malattie e anke di avere un figlio e a 15 anni è meglio che pensia a studiare e non a fare la madre .:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Perchè lo fate senza preservativo?
Ma soprattutto..senza preservativo A 15 ANNI?! :|