ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Aiuto!!!sono sotto shock è_è

  1. #81
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    chi non lo farebbe scusa?
    Anche perchè nel cassetto avevo già trovato foto simili (meno shoccanti) e mi sono chiesta ma sto cd (che non li tiene mai qua) perchè è qua, chissà cosa c'è... e la curiosità mi ha portato (ovviamente, come quando vedi qualcosa fuori dalla normale routine) a guardare cosa c'era su...
    Non credo proprio che sarei stata l'unica a fare così

  2. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    te l'ho detto perchè voi avete cose che condividete...io non ho nulla..quindi mani nei cassetti non ce le metto....penso che sia più facile che succedano queste cose a voi ragazze che a noi ragazzi...proprio perchè condividete con vostra madre parecchie cose. almeno nel mio caso è così!

  3. #83
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/9/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dago

    Il cd lo devi prendere mettere in un pc per vedere le foto.Tu sapevi che il cd nn era tuo....penso proprio di si...sei frugona cara mia, scommetto che immaginavi cosa ci fosse sopra
    Hai ragione Dago quanto odio sti comportamenti di chi prima è affetta da curiosità morbose e poi affranta casca dal nuvolone

  4. #84
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anche a me è successo!!

    anche a me è successo qualcosa del genere! ma posso dire che in quel caso non è stata per nulla colpa mia!
    Infatti ho preso la macchina digitale per fare un rilievo fotografico di un fabbricato per fare una cortesia ad un amico.
    Accesa la macchina ho visto ke dentro c'erano 38 foto...
    Tuttavia poikè la macchina consente di farne fino a 128 non mi sono preoccupato.
    Tornato a casa ho collegato la macchina al PC e ho provveduto a scaricare le foto fatte. a quel punto mi è apparsa l'anteprima anche delle 38 che già c'erano nella memoria della macchina.
    non nascondo di averle guardate...
    Praticamente si trattava di foto dei miei genitori... In particolare mia madre si "trastullava" con un MEGA-CETRIOLONE che infilava per intero nel primo e secondo canale.
    In particolare faceva molto impressione una foto ravvicinata nella quale si vedeva il "secondo canale" dilatatissimo!! probabilmente era stata scattata appena era stato tirato fuori il Cetriolo.
    cmq per tutta la giornata non ho fatto altro che pensare a questo (e anche la notte...) tuttavia dopo ci ho riflettuto sopra e mi sono detto che siccome certe cose a me (come a tanti! e ammettiamolo!!) piace farle non posso escludere che piacciano anche ai miei!
    Lo so. Uno non pensa mai che i propri genitori...

  5. #85
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: anche a me è successo!!

    Quote Originariamente inviata da original_max
    Lo so. Uno non pensa mai che i propri genitori...

    pensate.... se i genitori non facessero certe cose noi non saremmo neanche al mondo!!!
    o pensate che lo hanno fatto solamente per concepirci e nella classica posizione del missionario!?!?!?

    pensate inoltre che molto probabilmente lo hanno fatto anche quando noi eravamo nel pancione.... o magari quando eravamo tranquilli a dormire nella culla affianco al loro letto!!!!!!

    io personalmente sarei contento a sapere che i miei genitori hanno una vita sessuale attiva e felice.... anche se si concedono qualche "stravaganza"... del respo noi possiamo farlo!!! e perché loro non potrebbero!?!?!

  6. #86
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    poniamo il caso ke un figlio/a maggiorenne lasci in giro per casa la macchina fotografica digitale con su foto che lo ritraggono mentre si caccia su un cetriolo o si fa una sega con una torta (scusate l esempio stupido preso dal film ma non sapevo cosa scrivere per rendere l idea )
    Secondo voi i genitori reagirebbero con la stessa comprensione con cui lo state facendo voi? credo proprio di no.

    NOn tanto per quello che si stava facendo, ma per il semplice fatto che sono cose INTIME E PRIVATE, e tali devono restare. Vuoi farti foto simili? ok, non lasciarmele sulla macchina, non lasciarmi il cd sul tavolino, prenditele e mettitele via.

  7. #87
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/9/2005
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    buona sta idea Sari la userò!

    ciò nonostante sono lo stesso sconvolta
    e te credo poveretta!!!!
    provo pena per te!!!!!
    fossi in te..........

    ......vomiterei :smt078

  8. #88
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: anche a me è successo!!

    original_max la tua storia é allucinante!!!

  9. #89
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 11/10/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un consiglio??..mai essere troppi curiosi..in certi situazioni è meglio rimanere con il dubbio...e comunque anche se scioccante lascia che tua madre viva la sua vita sessuale come meglio preferisce..gusti son gusti(anche se non li condividi)

  10. #90
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai la mentalità di un vecchio puritano..e siamo nel 2006 era ccibernetica

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, sono in crisi!!!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:09
  2. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  3. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:47
  4. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:30
  5. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50