uhauhahau oddioooo
uhauhahau oddioooo
Originariamente inviata da killuminato
E sapete cos'è successo a me? Mia madre ha fatto foto osè con mio padre e le aveva criptate sul suo pc....... a febbraio viene e mi fà:
"Senti Roby, ho bisogno del tuo aiuto x una cosa....
mi vergogno quasi a dirtelo......
Mamma qualke anno fà ha fatto delle foto provocanti e le tengo nascoste nel computer in un file zip criptato e nn mi ricordo nemmeno dove sono! Puoi aiutarmi a trovarle e cancellarle?"
Alkè, io l'ho aiutata.....
quel file zip indovinate dov'era? Nella cartella delle sue foto! :smt083
Cmq, la bastardata ke ho fatto, è stata fregarmi la cartella trasferendola sul mio pc..... (dal suo pc la cancellai comunque! il mio dovere l'avevo fatto giusto? :smt003)
Tanto ke ero curiosa, ke col programma "advanced zip password recovery" ho scovato la password, e...............
era meglio se non lo facevo!
Sono stata una stupida; vabbè ke anke loro hanno una vita sessuale, ma credo ke certe cose i figli non le debbano vedere MAI!
Ke skifoooo! :smt078
Originariamente inviata da Marshall7
Che impicciona ragazzi...
Originariamente inviata da Marshall7
te la sei cercata cmq...nn proprio cm maya...
A me il massimo che è capitato è stato di trovare dei preservativi nel cassetto del comodino di mio padre...e non è che ci stavo frugando,era stato lui a dirmi di prendergli una cosa nel cassetto!Mah!Secondo me i genitori hanno tutto il diritto di avere la loro vita sessuale e di viversela come pare a loro(anche perché quando avrò figli voglio continuare ad averne una anch'io ),ma che lo facessero al riparo dagli occhi dei figli(e soprattutto senza usare la roba dei figli )!
Una volta mio padre mi ha prestato il suo cellulare per fare una chiamata e poi spinta dalla curiosità ho letto dei messaggi che gli aveva inviato la sua compagna...non dico che ero sconvolta ....ma mi sono pentita di averlo fatto perchè mi sono sentita in colpa poi,infatti non credo proprio lo rifarò...
Un'altra impicciona =DOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da gattolo
Non lo sono quasi mai,è stata la prima e l'ultima volta
Immaginavo.. immaginoOriginariamente inviata da Eurasia86
Forse è vero il detto...
la curiosità è donna!