Originariamente inviata da bino!
![]()
Originariamente inviata da bino!
![]()
Originariamente inviata da flaret
mah...io nn sn sicura che il problema possa essere solo questo...
Originariamente inviata da flaret
da quando esiste che qualcuno riesce a fare delle diagnosi addirittura via web?
potrebbe essere...avete ragione...però potrebbero essere altre mille cose!
Originariamente inviata da k
ma ora hai risolto? se sì avrai pure fatto delle ipotesi...scarsa lubrificazione, tensione dei muscoli....boh...
si, ma ci abbiamo dovuto riprovare molte volte prima di riuscirci!!! e ti confesso che dopo un po nn sapevamo + che fare... cmq io nn lo so, l'unica cosa che ho notato è che dopo preliminari molto lunghi e con lui + affaticato (se così si può dire) era peggio... ora nn so se c'entra questo... cmq nn ti scoraggiare prova prova e riprova!!Originariamente inviata da Argon
![]()
Le mille cose,sono relative alle origini (psicologiche o meccaniche),del problema che in Medicina,viene chiamato Vaginismo,quindi pur avendo + di una causa possibile,sempre di vaginismo si tratta.Originariamente inviata da Argon
Quello che voglio dire,è che confondi il sintomo con il problema stesso!!!
Evitiamo puntualizzazioni sterili per favore![]()
be? due sono le cose ho lei era talmente ascitta , e tu non hai pensato di unidirla un po, ho lei ha la fulsa troppo stretta , oppure tu sei troppo superdotato e all'ora non entra e se nel caso entra sono dolori per lei di + non so cosa dirti ciao
![]()
![]()
gyonnybynn
Posso solo quotare... anche perchè contemporaneamente la ragazza si rilassa e si gode il trattamento... di consegnueza dopo è rilassata e lubbrificata...Originariamente inviata da bino!
![]()
Posso solo quotare... anche perchè contemporaneamente la ragazza si rilassa e si gode il trattamento... di conseguenza dopo è rilassata e lubrificata...Originariamente inviata da bino!
![]()
è un'ideaOriginariamente inviata da bino!
![]()