Originariamente inviata da bino!
Originariamente inviata da bino!
Originariamente inviata da flaret
mah...io nn sn sicura che il problema possa essere solo questo...
Originariamente inviata da flaret
da quando esiste che qualcuno riesce a fare delle diagnosi addirittura via web?
potrebbe essere...avete ragione...però potrebbero essere altre mille cose!
Originariamente inviata da k
ma ora hai risolto? se sì avrai pure fatto delle ipotesi...scarsa lubrificazione, tensione dei muscoli....boh...
si, ma ci abbiamo dovuto riprovare molte volte prima di riuscirci!!! e ti confesso che dopo un po nn sapevamo + che fare... cmq io nn lo so, l'unica cosa che ho notato è che dopo preliminari molto lunghi e con lui + affaticato (se così si può dire) era peggio... ora nn so se c'entra questo... cmq nn ti scoraggiare prova prova e riprova!!Originariamente inviata da Argon
Le mille cose,sono relative alle origini (psicologiche o meccaniche),del problema che in Medicina,viene chiamato Vaginismo,quindi pur avendo + di una causa possibile,sempre di vaginismo si tratta.Originariamente inviata da Argon
Quello che voglio dire,è che confondi il sintomo con il problema stesso!!!
Evitiamo puntualizzazioni sterili per favore
be? due sono le cose ho lei era talmente ascitta , e tu non hai pensato di unidirla un po, ho lei ha la fulsa troppo stretta , oppure tu sei troppo superdotato e all'ora non entra e se nel caso entra sono dolori per lei di + non so cosa dirti ciao
gyonnybynn
Posso solo quotare... anche perchè contemporaneamente la ragazza si rilassa e si gode il trattamento... di consegnueza dopo è rilassata e lubbrificata...Originariamente inviata da bino!
Posso solo quotare... anche perchè contemporaneamente la ragazza si rilassa e si gode il trattamento... di conseguenza dopo è rilassata e lubrificata...Originariamente inviata da bino!
è un'ideaOriginariamente inviata da bino!