ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72
Like Tree1Mi piace

Soluzioni all'eiaculazione precoce

  1. #61
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    fagli fà na pippa prima
    direi che è una mezza soluzione quella

  2. #62
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Farlo più volte si può, farti masturbare prima pure, il rapporto dura sicuramente di più ma il "problema" (se lo ritieni tale) persiste... Io sono ancora alle prime esperienze (lo so arrivo tardi xD) e non ho ancora capito se "soffro" o meno di eiaculazione precoce... anche perchè sono riuscito a durare 2ore come 2 minuti (lo so è profondamente strano ma è così). Da quando sono fidanzato faccio spesso l'amore e benchè, forse, abbia questo "problemino" riesco comunque a "soddisfare" la mia ragazza al 100%. quindi è una cosa mia tentare di capire se posso fare qualcosa e pensavo che l'unica cosa sia andare da un medico e parlargliene, così mi tolgo tutti i dubbi e vivo sempre più serenamente =)... dopo che sarò andato saprò dare qualche consiglio in più, cmq ecco quello che so per ora: ho letto che molto spesso uno si convince di avere questo problema, si crede di esserne afflitti e ciò si ripercuote nei rapporti sessuali, quindi chiunque abbia problemi del genere cerchi di stare tranquillo e sereno, perchè spessissimo è solo questione di ansia.
    una ragazza chiedeva come poter aiutare, bhe il modo migliore è sicuramente cercare di parlarne col proprio ragazzo, magari mettendolo prima a suo agio, anche perchè per un uomo è una cosa abbastanza fastidiosa parlare di queste cose (o almeno, per l'orgoglio esagerato che ho io, è ben difficile), e vi dico che io, dopo averne parlato, mi sentivo un po' più rilassato. invece nel mentre di un rapporto si può appunto fare qualche pausa prima che lui venga, quindi deve gestire lui, possibilmente stando sopra o comunque in posizoni dove sia comodo, così che si "allena" a capire come gestire le proprie sensazioni e soprattutto il punto di non ritorno... effettivamente per una ragazza potrebbe essere frustrante la cosa, anche perchè l'uomo la utilizzerebbe un po' come palestra, ma alla fine ci si diverte in 2, e se c'è anche amore la cosa può diventare veramente piacevole per entrambi =)

  3. #63
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Pensa alla faccia di sua madre che ti guarda e dice "Ora te la sposi cogli*ne"!

  4. #64
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me la migmliore soluzione a l'eiaculazione precoce e l'alenamento piu si ha esperienza meglio è no????

  5. #65
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda, la stessa identica cosa è successa al ragazzo di una mia amica la loro prima volta. Per lui il problema è stata soprattutto l'ansia da prestazione e anche l'avere solo 16 anni, aggiungendo la timidezza che non aiuta. Sicuramente non è una cosa che vada nè sottovalutata ma nemmeno farne un intoppo così grande da rovinare ogni minimo rapporto che ci possa essere. Io ti consiglio di farlo eccitare gradualmente e soprattutto di riuscire a mantenerlo in questo stato fino a quel momento. E' chiaro che poi se sa anche lui qual è la cosa che accade sempre si metta un po' a disagio e si faccia dei complessi. Cercate solo di fare scomparire anche questi pensieri il lui e di farlo rilassare il più possibile finchè appunto non riuscirà a ''durare'' ecco.

  6. #66
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 21/2/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per l'eiaculazione precoce l'unoca cosa da fare sono esercizi

  7. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francopm Visualizza il messaggio
    Per l'eiaculazione precoce l'unoca cosa da fare sono esercizi
    Tipo?
    Attacco due pesetti da 10 kg allo scroto e faccio un po' di squat?!
    Poggio un bilanciere sul pene e lo tengo in equilibrio?

  8. #68
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    bhe sinceramente a me personalmente non è mai successo.
    però non fatene un dramma,piu' accentuate il problema piu' lui si sente sotto pressione. Provate a fare le cose con calma e quando è piu' eccitato del normale fermatevi. l'intesa sessuale si raggiunge dopo un pò che ci si conosce.

  9. #69
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 23/6/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tipo?
    Attacco due pesetti da 10 kg allo scroto e faccio un po' di squat?!
    Poggio un bilanciere sul pene e lo tengo in equilibrio?
    :-) No, tipo questi esercizi per il controllo dell'eiaculazione.

    Ciao,
    Tommy

  10. #70
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Malato di sesso, soluzioni?
    Da jaxino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:36
  2. tutte le soluzioni per matematica!
    Da mariolino1991 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 14:44
  3. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 1:39
  4. Troppo spesso stanca....? Vorrei nuove soluzioni..
    Da alberto_88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 23:22