lascia perdere
lascia perdere
lascia proprio perdere..nn ne vale la pena...apparte ke la maggior parte dei ragazzi di adesso non sanno mantenere nessun segreto......
Oddio...dirglielo direi proprio di no. Sembri l'arrapata di turno che si è lasciata col tipo e non sa come placare i suoi istinti sessuali.
Se dovesse capitare l'occasione non tirarti indietro, ma dirlo è proprio ridicolo!
Cmq se il'95 è la tua data di nascita il mio consiglio è quello di lasciar da parte penini e penoni vari ancora per qualche anno e concentrarti sulle equazioni di primo grado.
Secondo il mio modesto parere......
ASSOLUTAMENTE NO!!!! NON FARLO!!!! Dopo averlo fatto con te, se a lui non interessa niente di te, cosa ottieni??? Che l'hai fatto con una persona che sicuramente non ti vuole bene e che ha approfittato dell'occasione!!!
Se tu gli proponi una cosa del genere, quasi sicuramente ti dice di sì per fare in modo che gliela "smolli" e poi??????
Grazie e arrivederci!!!
LASCIA PERDERE!!!
io lo farei..
no.
rovinerai ciò ke di piu bello esiste al mondo.fare l'amore,non sesso,è ciò ke fa diventare donna. e ad un età del genere nn si può capire il vero senso dell'atto. puoi sentire attrazione fisica ma nn è amore. nn sciupare tutto così.te ne pentiresti a vita.