Visualizzazione stampabile
-
Urgente
Ciao raga..ieri mentre la mia ragazza mi toccava dopo pochi minuti mi è uscito il liquido seminale xò " no a livello di qlk goccia,ma un bel po d liquido"poi ha continuato a toccarmi e a farmi una sega..dopo mezz'oretta o + mi è uscito d nuovo il liquido seminale sempre in quantità elevate...pero' non mi esce lo sperma come mai??...mentre se mi faccio una sega da solo mi esce normalmente lo sperma..grazie mille in anticipo...Ciao
-
Ma il liquido seminale non contiene lo sperma? :| Sti topic mi fanno venire i complessi XD
-
Evidentemente non avrai letto bene xkè io nn ho proprio detto che il liquido seminale contiene lo sperma....leggi bene
-
guarda ke sperma e liquido seminale sono la stessa cosa
-
ma..non avevi già aperto un topic simile??
-
-
liquido seminale=sperma
appena ti ha toccato sei venuto...dopo mezz'ora di nuovo...qual'è il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
ma..non avevi già aperto un topic simile??
...in effetti...QUI...
...comunque...quello che lui intende é il liquido lubrificante, che contiene anche lui spermatozoi, ma in quantitá inferiore allo sperma stesso.
In sostanza... Steptuning...da come descrivi...anche dopo mezz´ora di "lavoro", lei non é riuscita a farTi venire...tutto qui!
-
Tu eri eccitato come un mulo e ti è uscito un po' di liquido, ma non hai eiaculato perchè lei nn ti ha fatto una sega in grazia di dio. Semplice.
-
Penso che siano la stessa cosa O_O