Visualizzazione stampabile
-
hai gli spermatozoi pigri,rimangono a dormire nelle palle,esce solo acqua :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Steptuning
Non non mi sono masturbato 10 volte anzi per tutta la settimana nn l'ho fatto...Qnd mi tocca provo moltisimo piacere ed è lo stesso piacere che provo qnd m esce lo sperma...ma non riesco prp a capire perchè quando mi fa una sega lei non m esce ma provo piacere lo stesso...per arrivare all'orgasmo dovrei provare piacere ed io lo provo quando lei mi tocca...quindi??come devo fare vi prego aiutatemi:cry::cry::cry::cry::cry:
-_______________________________-
-
Raga a distanza dall'ultimo post il problema c'è sempe non puo essere la stessa cosa xkè lo sperma è piu denso ed è piu bianco e in quantità minori mentre il liquido che mi esce è liquido e viscido e trasparente...Raga vi prego nn fate battutine ironiche non voglio sembrare quell oche non sa scherzare ma cn qst problema non riesco a vivere bene la mia vita sessuale vi prego rispondetemi..ciaoo
-
Quote:
Steptuning
Raga a distanza dall'ultimo post il problema c'è sempe non puo essere la stessa cosa xkè lo sperma è piu denso ed èt piu bianco e in quantità minori mentre il liquido che mi esce è liquido e viscido e trasparente...Raga vi prego nn fate battutine ironiche non voglio sembrare quell oche non sa scherzare ma cn qst problema non riesco a vivere bene la mia vita sessuale vi prego rispondetemi..ciaoo
ma Andre88Santo,questo è un forum per dare consigli piu o meno azzeccati,mica siamo un centro medico..se ti angoscia cosi tanto vai da un dottore,fidati che ne capisce piu lui visitandoti, che noialtri facendoti una visita via internet...mah...:roll:
-
Quote:
yasha
ma Andre88Santo,questo è un forum per dare consigli piu o meno azzeccati,mica siamo un centro medico..se ti angoscia cosi tanto vai da un dottore,fidati che ne capisce piu lui visitandoti, che noialtri facendoti una visita via internet...mah...:roll:
...yasha...perché "Andre88" ?! ...pensi che sia l´alias di Steptuning?! :o
...per il resto, non posso far altro che quotare! :ok:
-
Quote:
eXXo
...yasha...perché "Andre88" ?! ...pensi che sia l´alias di Steptuning?! :o
...per il resto, non posso far altro che quotare! :ok:
uhm in effetti non era semplice....ma se guardi l'avatar di Andre88...e lo sostituisci al suo nick affianco la parola santo...capirai...:lol:
-
Quote:
yasha
uhm in effetti non era semplice....ma se guardi l'avatar di Andre88...e lo sostituisci al suo nick affianco la parola santo...capirai...:lol:
...ahh...OK...ma sai, a quest´ora... :o :lol:
.
.
.
.
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...the-answer.jpg