Visualizzazione stampabile
-
O_o
Sempre peggio, sapevo che non dovevo rientrare in questa sezione -.-"
Probabilmente è uscito un liquido più "liquido" appunto rispetto alla eiaculazione che puoi avere quando ti masturbi proprio perchè non sei tu a farlo ma un'altra persona che quindi non sa i tuoi ritmi, come ti piace ecc ecc.
E' un fatto normalissimo cmq, non te ne preoccupare
-
Ciao raga mi scuso in anticipo lo so sono ripetitivo,ma non capisco perchè quando la mia ragazza mi fa una sega mi esce solo quel liquido trasparente e viscido,(ma no due gocce in quantità elevate),ma lo sperma non mi esce,invece quando mi faccio solo io le seghe esce lo sperma e il luquido non esce come devo fare piu vado a vanti e piu mi pesa come cosa perchè la mi ragazza vorrebbe che uscisse...vi prego aiutatemi cortesemente evitate risposte cattive...ho una problema e mi pesa come cosa..grazie
-
i tuoi spermatozoi saranno timidi -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
:lol::lol:
-
Quote:
Steptuning
... non capisco perchè quando la mia ragazza mi fa una sega mi esce solo quel liquido trasparente e viscido,(ma no due gocce in quantità elevate),ma lo sperma non mi esce...mi pesa come cosa perchè la mi ragazza vorrebbe che uscisse...
I casi sono due:
1) o Ti sei masturbato 10 volte poco prima che lei abbia "messo mano".
oppure
2) lei non riesce a portarTi all´orgasmo e senza di questo...i Tuoi spermatozoi non mettono il naso "fuori dalla porta".
-
Vi prego aiutatemi...
Non non mi sono masturbato 10 volte anzi per tutta la settimana nn l'ho fatto...Qnd mi tocca provo moltisimo piacere ed è lo stesso piacere che provo qnd m esce lo sperma...ma non riesco prp a capire perchè quando mi fa una sega lei non m esce ma provo piacere lo stesso...per arrivare all'orgasmo dovrei provare piacere ed io lo provo quando lei mi tocca...quindi??come devo fare vi prego aiutatemi:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
FaccinaScema
Tu eri eccitato come un mulo e ti è uscito un po' di liquido, ma non hai eiaculato perchè lei nn ti ha fatto una sega in grazia di dio. Semplice.
:lol::lol::lol::lol::lol:km fare a nn quotare:)
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Vai dall'andrologo.
credo che gli direbbe la stessa cosa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
FaccinaScema
Tu eri eccitato come un mulo e ti è uscito un po' di liquido, ma non hai eiaculato perchè lei nn ti ha fatto una sega in grazia di dio. Semplice.
-
Quote:
Pine
DIO :lol: