Visualizzazione stampabile
-
paura
ciao ragazzi ho un piccolo prob, stanotte ho avuto rapparto con il mio ragazzo, lui usa il peservativo, in poche parole , non so cosa e successo , ma il suo pene , e scivolato dal peservativo , e quest ultimo e rimasto dentro la mia vagina, con lo sperma dentro ed ora ho paura che lo sperma possa essere fuoriuscito dal peservativo e rimanere incinta ,e vero che lo sperma , muore subito
-
Se morisse cosi velocemente la razza umana si sarebbe già estinta da tempo.
-
ahi ahi ahi....
meglio se vai a fare qualche controllo, SVELTA
-
Ma gliel'hai risucchiato dal pene? O_O Cos'hai una ventosa? O_O
-
Se il preservativo è rimasto dentro la tua vagina con lo sperma, la possibilità che possa restare incinta c'è.
Cerca di mantenere la calma e fai il test, facci sapere:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Se il preservativo è rimasto dentro la tua vagina con lo sperma, la possibilità che possa restare incinta c'è.
-
Quote:
nuvolablu
niente altro da aggiungere.
-
anche a me è successo una volta e per la paura di poter rimanere incinta, ho preso la pillola il giorno dopo...:(
-
Quote:
lacoste83
anche a me è successo una volta e per la paura di poter rimanere incinta, ho preso la pillola il giorno dopo...:(
anche io l'ho presa...speriamo che faccia effetto
-
Quote:
drkheart
Ma gliel'hai risucchiato dal pene? O_O Cos'hai una ventosa? O_O
credimi nn sei tanto simpatico..anzi se il pene e scappato forse lo dovresti sapere meglio di me!!!