Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioiana
anche io l'ho presa...speriamo che faccia effetto
l'ho presa prima di mangiare....mamma mia sto male.
-
Quote:
gioiana
credimi nn sei tanto simpatico..anzi se il pene e scappato forse lo dovresti sapere meglio di me!!!
perchè???era proprio drkheart il ragazzo con cui ti è successa questa disavventura????:o:o
-
Quote:
yasha
perchè???era proprio drkheart il ragazzo con cui ti è successa questa disavventura????:o:o
Nooooo lasciate stare il finto bambinoformeeeeeee!! :lol:
Cmq se il preservativo è scappato il motivo credo possa essere solo uno; ammosciamento U_U
Senò è difficile che di punto in bianco si sfili.
-
E' strano ke con tutta questa informazione sul sesso in giro tu a 24 anni nn sappia ke il rischio c'è eccome.
Vabbè spero per te ke vada tutto bene.
-
pillola del giono dopo, anche se oramai potrebbe essere troppo tardi!!!! non conosco con precisione i tempi utili per poter intervenire con questo farmaco!!
cosa è successo? sicuramente il pene ha perso un pò di tonicità durante il rapporto e con i movimenti si è sfilato, oppure dopo che è venuto è rimanto troppo tempo dentro tanto da perdere l'erezione e sfilarlo uscendo!!
ciao
-
mi sono presa la pillola , e spero che funzioni , io lo presa in tempo , , quella si dovrebbe prendere non dopo le 72 ore
-
Quote:
pallì67
pillola del giono dopo, anche se oramai potrebbe essere troppo tardi!!!! non conosco con precisione i tempi utili per poter intervenire con questo farmaco!!
cosa è successo? sicuramente il pene ha perso un pò di tonicità durante il rapporto e con i movimenti si è sfilato, oppure dopo che è venuto è rimanto troppo tempo dentro tanto da perdere l'erezione e sfilarlo uscendo!!
ciao
infatti cosi e successo...e venuto dentro di me...ed ha perso l'erezione..
-
Quote:
gioiana
credimi nn sei tanto simpatico..anzi se il pene e scappato forse lo dovresti sapere meglio di me!!!
:087: Ma non facevo lo spiritoso, mi sembrava strano davvero :087:
-
:| Mamma mia. Ma poi il preservativo l'hai tolto o è rimasto li? XD
-
Quote:
|Frànçe!na|
:| Mamma mia. Ma poi il preservativo l'hai tolto o è rimasto li? XD
...beh...a meno che il suo "triangolo" non sia quello "delle Bermuda", probabilmente lo avrá tolto...no!? ;)