Visualizzazione stampabile
-
paura
ciao ragazzi ho un piccolo prob, stanotte ho avuto rapparto con il mio ragazzo, lui usa il peservativo, in poche parole , non so cosa e successo , ma il suo pene , e scivolato dal peservativo , e quest ultimo e rimasto dentro la mia vagina, con lo sperma dentro ed ora ho paura che lo sperma possa essere fuoriuscito dal peservativo e rimanere incinta ,e vero che lo sperma , muore subito
-
Se morisse cosi velocemente la razza umana si sarebbe già estinta da tempo.
-
ahi ahi ahi....
meglio se vai a fare qualche controllo, SVELTA
-
Ma gliel'hai risucchiato dal pene? O_O Cos'hai una ventosa? O_O
-
Se il preservativo è rimasto dentro la tua vagina con lo sperma, la possibilità che possa restare incinta c'è.
Cerca di mantenere la calma e fai il test, facci sapere:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Se il preservativo è rimasto dentro la tua vagina con lo sperma, la possibilità che possa restare incinta c'è.
-
Quote:
nuvolablu
niente altro da aggiungere.
-
anche a me è successo una volta e per la paura di poter rimanere incinta, ho preso la pillola il giorno dopo...:(
-
Quote:
lacoste83
anche a me è successo una volta e per la paura di poter rimanere incinta, ho preso la pillola il giorno dopo...:(
anche io l'ho presa...speriamo che faccia effetto
-
Quote:
drkheart
Ma gliel'hai risucchiato dal pene? O_O Cos'hai una ventosa? O_O
credimi nn sei tanto simpatico..anzi se il pene e scappato forse lo dovresti sapere meglio di me!!!
-
Quote:
gioiana
anche io l'ho presa...speriamo che faccia effetto
l'ho presa prima di mangiare....mamma mia sto male.
-
Quote:
gioiana
credimi nn sei tanto simpatico..anzi se il pene e scappato forse lo dovresti sapere meglio di me!!!
perchè???era proprio drkheart il ragazzo con cui ti è successa questa disavventura????:o:o
-
Quote:
yasha
perchè???era proprio drkheart il ragazzo con cui ti è successa questa disavventura????:o:o
Nooooo lasciate stare il finto bambinoformeeeeeee!! :lol:
Cmq se il preservativo è scappato il motivo credo possa essere solo uno; ammosciamento U_U
Senò è difficile che di punto in bianco si sfili.
-
E' strano ke con tutta questa informazione sul sesso in giro tu a 24 anni nn sappia ke il rischio c'è eccome.
Vabbè spero per te ke vada tutto bene.
-
pillola del giono dopo, anche se oramai potrebbe essere troppo tardi!!!! non conosco con precisione i tempi utili per poter intervenire con questo farmaco!!
cosa è successo? sicuramente il pene ha perso un pò di tonicità durante il rapporto e con i movimenti si è sfilato, oppure dopo che è venuto è rimanto troppo tempo dentro tanto da perdere l'erezione e sfilarlo uscendo!!
ciao
-
mi sono presa la pillola , e spero che funzioni , io lo presa in tempo , , quella si dovrebbe prendere non dopo le 72 ore
-
Quote:
pallì67
pillola del giono dopo, anche se oramai potrebbe essere troppo tardi!!!! non conosco con precisione i tempi utili per poter intervenire con questo farmaco!!
cosa è successo? sicuramente il pene ha perso un pò di tonicità durante il rapporto e con i movimenti si è sfilato, oppure dopo che è venuto è rimanto troppo tempo dentro tanto da perdere l'erezione e sfilarlo uscendo!!
ciao
infatti cosi e successo...e venuto dentro di me...ed ha perso l'erezione..
-
Quote:
gioiana
:087: Ma non facevo lo spiritoso, mi sembrava strano davvero :087:
-
:| Mamma mia. Ma poi il preservativo l'hai tolto o è rimasto li? XD
-
Quote:
|Frànçe!na|
:| Mamma mia. Ma poi il preservativo l'hai tolto o è rimasto li? XD
...beh...a meno che il suo "triangolo" non sia quello "delle Bermuda", probabilmente lo avrá tolto...no!? ;)
-
preparati a pannolini e pappette ahahahahahahah:lol:
no dai skerzo....fai il test ke è meglio:roll:
-
La pillola anticoncezionale no eh?? E poi con il preservativo non si sente nulla!!!!:|:|:|
-
Quote:
gioiana
ciao ragazzi ho un piccolo prob, stanotte ho avuto rapparto con il mio ragazzo, lui usa il peservativo, in poche parole , non so cosa e successo , ma il suo pene , e scivolato dal peservativo , e quest ultimo e rimasto dentro la mia vagina, con lo sperma dentro ed ora ho paura che lo sperma possa essere fuoriuscito dal peservativo e rimanere incinta ,e vero che lo sperma , muore subito
Le comicheeeeeeeeeeeeeeeeee
Papapararararappappara
:lol:
Dai che vuol dire che il pene è uscito dal preservativo ed è rimasto nella tua vagina?
Cioè non riesco a immaginarmi la dinamica...:|
-
-
ragazzi ciao , cmq , da quando mi sono presa quella pillola, sono passati 4 giorni , ieri sera sono stata al rapporto con il mio lui , e mi era uscito un po di sangue , mica e quanlcosa da preoccuparmi, perche io o letto sul foglietto illustrativo della pillola , che porta proprio questo , un sanguinamento uterino , garazzi , io o payra che non funzioni questa pillola ,
-
ce qualcuno tra di voi che l ha usata, o voi ragazzi che l evete fatta usare alle proprie ragazze, un bacio rispondetemi
-
mi dispiace non l'ho mai usata e non posso aiutarti.
cmq se l'hai presa entro le 72 ore dovrebbe fare effetto. ma lascio la parola a chi ne sa più di me.
-
vi prego ragazzi aiutatemi, chi di voi se la poresa la pillola, e vorrei sapere , i problemi che vi anno accaduto
-
Sta tranquilla è normale....per precauzione fai un test, ce ne stanno tanti in farmacia. E se proprio ti piace farlo in tranquillità vai da un ginecologo e fatti prescrivere la pillola anticoncezionale e risolvi al meglio. Hai 24 anni tesora credo che sia il momento di crescere....:|:|:|
-
la pillola agisce con un 95% di probabilità se assunta nelle prime 24 ore. Percentuale che cala sino ad azzerarsi dopo le 72 ore.
la tua assunzione è stata abbastanza tempestiva, quindi non ti preoccupare.
Dopo aver assunto questo farmaco, è normale avere perdite, crampi nel basso addome, stanchezza, nervosismo, talvolta anche mancamenti.
La tanto famosa pillola del giorno dopo, è un bombardamento di ormoni molto forte, per cui si hanno molteplici effetti collaterali.
Se ti comparisse un ciclo irregolare nella prossima settimana non ti spaventare.
Stai attenta però alle prossime volte. Per almeno due cicli naturali, una seconda assunzione di questo farmaco non avrebbe alcun effetto su un possibile concepimento.
Nel caso i sintomi peggiorino invece che migliorare nelle prossime ore, chiama la tua ginecologa. (o il medico di base)
Saluti