ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Problema alla mia amica

  1. #11
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    ma quanto siete immaturi....sempre a sfottere. Voi scherzate ma proprio ieri ho letto ke l' 80% degli spermatozoi segue un allenamento identico o addirittura superiore a quello degli uomini della NOCS (nucleo operativo centrale di sicurezza), quindi c' èla possibilità ke uno si masturbi pensando ad una ragazza e loro passando sotto la porta e attraversando le fogne la raggiungano ingravidandola nel giro di 4 minuti.
    seriamente parlando(ci provo)....la tua "amica" può stare tranquilla -.-'



    cmq no,non sei incinta.

  2. #12
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    ma quanto siete immaturi....sempre a sfottere. Voi scherzate ma proprio ieri ho letto ke l' 80% degli spermatozoi segue un allenamento identico o addirittura superiore a quello degli uomini della NOCS (nucleo operativo centrale di sicurezza), quindi c' èla possibilità ke uno si masturbi pensando ad una ragazza e loro passando sotto la porta e attraversando le fogne la raggiungano ingravidandola nel giro di 4 minuti.
    seriamente parlando(ci provo)....la tua "amica" può stare tranquilla -.-'
    Tzè... i NOCS... dilettanti... i miei sono addestrati direttamente dal sommo Chuck Norris... ingravido con lo sguardo

    Comunque, ritornando serio, tranquilla/e ... il, lo, la, i, gli, le. (menomale che sono serio) è poco probabile, poichè lo stesso tessuto vaginale crea una corrente discendente che tende a "sputar" fuori lo sperma e mette in difficoltà gli spermatozoi quando arrivano al muso di tinca in seguito a penetrazione ed eiculazione, figurati se si devono fare tutta la strada.

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Tzè... i NOCS... dilettanti... i miei sono addestrati direttamente dal sommo Chuck Norris... ingravido con lo sguardo

    Comunque, ritornando serio, tranquilla/e ... il, lo, la, i, gli, le. (menomale che sono serio) è poco probabile, poichè lo stesso tessuto vaginale crea una corrente discendente che tende a "sputar" fuori lo sperma e mette in difficoltà gli spermatozoi quando arrivano al muso di tinca in seguito a penetrazione ed eiculazione, figurati se si devono fare tutta la strada.
    superquark ti fa una pippa a te eh? xD

  4. #14
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ma basta, BASTAAAAAAAAAAAAA con sti tread deliranti pseudo-fantasiosi e surreali.

    Cioè già se un ragazzo viene DENTRO alla partner NON E' ASSOLUTAMENTE SICURO che rimanga in cinta, immaginati se le schizza in giro e lei cha su le mutande e l'assorbente se può restare.

    Dai neanche nelle mie fantasie più recondite avrei immaginato di porre una domanda simile -.-"

    Come dico da 3 mesi a questa parte, USATE INTERNET X INFORMARVI in modo intelligente e utile e NON SOLO X SCARICARE I WALL PAPER DEI TOKIO HOTEL O LE LORO LYRIC!!!

    Che tristezza i giovani d'oggi, mi fanno sentire DAVVERO vecchio.

  5. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Tzè... i NOCS... dilettanti... i miei sono addestrati direttamente dal sommo Chuck Norris... ingravido con lo sguardo
    Chuck può mettere incinta una donna solo guardandola e dicendo "Ravanello".

  6. #16
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma basta, BASTAAAAAAAAAAAAA con sti tread deliranti pseudo-fantasiosi e surreali.

    Cioè già se un ragazzo viene DENTRO alla partner NON E' ASSOLUTAMENTE SICURO che rimanga in cinta, immaginati se le schizza in giro e lei cha su le mutande e l'assorbente se può restare.

    Dai neanche nelle mie fantasie più recondite avrei immaginato di porre una domanda simile -.-"

    Come dico da 3 mesi a questa parte, USATE INTERNET X INFORMARVI in modo intelligente e utile e NON SOLO X SCARICARE I WALL PAPER DEI TOKIO HOTEL O LE LORO LYRIC!!!

    Che tristezza i giovani d'oggi, mi fanno sentire DAVVERO vecchio.
    incinta

  7. #17
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma basta, BASTAAAAAAAAAAAAA con sti tread deliranti pseudo-fantasiosi e surreali.

    Cioè già se un ragazzo viene DENTRO alla partner NON E' ASSOLUTAMENTE SICURO che rimanga in cinta, immaginati se le schizza in giro e lei cha su le mutande e l'assorbente se può restare.

    Dai neanche nelle mie fantasie più recondite avrei immaginato di porre una domanda simile -.-"

    Come dico da 3 mesi a questa parte, USATE INTERNET X INFORMARVI in modo intelligente e utile e NON SOLO X SCARICARE I WALL PAPER DEI TOKIO HOTEL O LE LORO LYRIC!!!

    Che tristezza i giovani d'oggi, mi fanno sentire DAVVERO vecchio.
    In questo topic nn ci trovo nulla di triste.
    Non capisco solo perkè l'autrice del topic non dice in realtà è lei la ragazza ke ha il ritardo, oltre a questo nn ci vedo nulla di strano.
    E poi lei ha scritto ke ha quasi 15 anni.....CapBloodie,mica si nasce imparati già da tutto?....

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    In questo topic nn ci trovo nulla di triste.
    Non capisco solo perkè l'autrice del topic non dice in realtà è lei la ragazza ke ha il ritardo, oltre a questo nn ci vedo nulla di strano.
    E poi lei ha scritto ke ha quasi 15 anni.....CapBloodie,mica si nasce imparati già da tutto?....
    io mi auguro seriamente ke tu stia scherzando....ci mancava soltato una frase tipo "prima di iniziare abbiamo spruzzato il ddt ovunque xkè mi hanno detto ke uccide gli spermatozoi"....non si nasce "imparati" ma neanche con un uccello in mano e lo sperma addosso.... -.-'
    io cerco sempre di mettere tutto sul ridere, ma l' informazione è una cosa seria....ma bisogna pensarci prima!!
    ho lasciato già visto decine di post del genere (e guarda caso avevano TUTTI meno di 15 mex e tutto sul sesso) e la cosa mi preoccupa sempre di ppiù...io non ci vedo NULLA di normale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema di una mia amica..
    Da CouchPotatoLinus nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:25
  2. problema con la mia amica!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 18:56
  3. problema con un amica
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:28
  4. Problema amica..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 21:14
  5. Alla mia migliore amica...
    Da Brasiléa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 9:05