Tzè... i NOCS... dilettanti... i miei sono addestrati direttamente dal sommo Chuck Norris... ingravido con lo sguardo
Comunque, ritornando serio, tranquilla/e ... il, lo, la, i, gli, le. (menomale che sono serio) è poco probabile, poichè lo stesso tessuto vaginale crea una corrente discendente che tende a "sputar" fuori lo sperma e mette in difficoltà gli spermatozoi quando arrivano al muso di tinca in seguito a penetrazione ed eiculazione, figurati se si devono fare tutta la strada.
Ma basta, BASTAAAAAAAAAAAAA con sti tread deliranti pseudo-fantasiosi e surreali.
Cioè già se un ragazzo viene DENTRO alla partner NON E' ASSOLUTAMENTE SICURO che rimanga in cinta, immaginati se le schizza in giro e lei cha su le mutande e l'assorbente se può restare.
Dai neanche nelle mie fantasie più recondite avrei immaginato di porre una domanda simile -.-"
Come dico da 3 mesi a questa parte, USATE INTERNET X INFORMARVI in modo intelligente e utile e NON SOLO X SCARICARE I WALL PAPER DEI TOKIO HOTEL O LE LORO LYRIC!!!
Che tristezza i giovani d'oggi, mi fanno sentire DAVVERO vecchio.
In questo topic nn ci trovo nulla di triste.
Non capisco solo perkè l'autrice del topic non dice in realtà è lei la ragazza ke ha il ritardo, oltre a questo nn ci vedo nulla di strano.
E poi lei ha scritto ke ha quasi 15 anni.....CapBloodie,mica si nasce imparati già da tutto?....
io mi auguro seriamente ke tu stia scherzando....ci mancava soltato una frase tipo "prima di iniziare abbiamo spruzzato il ddt ovunque xkè mi hanno detto ke uccide gli spermatozoi"....non si nasce "imparati" ma neanche con un uccello in mano e lo sperma addosso.... -.-'
io cerco sempre di mettere tutto sul ridere, ma l' informazione è una cosa seria....ma bisogna pensarci prima!!
ho lasciato già visto decine di post del genere (e guarda caso avevano TUTTI meno di 15 mex e tutto sul sesso) e la cosa mi preoccupa sempre di ppiù...io non ci vedo NULLA di normale