ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mi serve un'aiuto

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi serve un'aiuto

    parlando con la mia raga siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì...solo che cioè vorrei trovare un modo per eccitarla al massimo...e perchè farla arrivare all'orgasmo...quindi vi chiedo come fare...cioè mi devo limitare a toccarla o devo usare anche le dita...oppure c'è qualche punto particolare per farla eccitare di più....please datemi 1 mano come sempre!

  2. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban Visualizza il messaggio
    parlando con la mia raga siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì...solo che cioè vorrei trovare un modo per eccitarla al massimo...e perchè farla arrivare all'orgasmo...quindi vi chiedo come fare...cioè mi devo limitare a toccarla o devo usare anche le dita...oppure c'è qualche punto particolare per farla eccitare di più....please datemi 1 mano come sempre!

    perchè,con che le tocchi tu in genere le cose???con le orecchie?


    poi insomma..organizzare nei minimi dettagli in anticipo una "sditalinata" non è il massimo dell'eccitazione...

    per risponderti:la patata occupata una superficie di circa 3x7x20,ci metti poco e esplorarla tutta per capire quali sono le zone piu sensibili e piacevoli per lei.Ma generalmente se si tratta di sola masturbazione esterna direi il clitoride.E usa anche la lingua.


    basta solo che A)ti tagli le unghie B)sii delicato
    Non voglio altri topic di ragazze con l'imene sfregiato....

  3. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quindi ve le programmate ste cose? XD

    Ok, venerdì alle 17e36, mi tocchi...

    Dai, su, ragazzo mio, un po' di naturalezza gioverebbe al rapporto e anche alla sessualità.

  4. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Quindi ve le programmate ste cose? XD

    Ok, venerdì alle 17e36, mi tocchi...

    Dai, su, ragazzo mio, un po' di naturalezza gioverebbe al rapporto e anche alla sessualità.
    Ecco, il primo consiglio per portarla all'orgasmo è proprio questo qui! Se la vivi come una cosa meccanica non riuscirai a stare bene e a farla stare bene. Per quanto riguarda le "tecniche", variano da persona a persona e si acquisiscono con l'esperienza: conoscendola capirai anche come le piace essere toccata.

    Però... che figata:
    - ore 08:30: pompino del buon giorno
    - ore 13:45: sveltina digestiva
    - ore 19:00: ditalino aperitivo
    - ore 22:30: gran finale con orgasmo multiplo

  5. #5
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Oddio ma lo scrivi nell'agenda quando devi far eccitare la tua tipa?

    Comunque appoggio chi dice che la naturalezza è già un buon metodo per attivare l'eccitamento e poi che imparerai con il tempo a toccarla come piace a lei.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo ke ad una donna piace essere toccata in tutti modi. pero se sa che in un determinato giorno ad una certa ora la devi toccare,non si ecciterà mai. è bello qnd qlks succede all improvviso qnd meno te lo aspetti x far bollire il sangue... è così fidati..

  7. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da queen90 Visualizza il messaggio
    io credo ke ad una donna piace essere toccata in tutti modi. pero se sa che in un determinato giorno ad una certa ora la devi toccare,non si ecciterà mai. è bello qnd qlks succede all improvviso qnd meno te lo aspetti x far bollire il sangue... è così fidati..
    quotazzo!!!

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban Visualizza il messaggio
    parlando con la mia raga siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì...solo che cioè vorrei trovare un modo per eccitarla al massimo...e perchè farla arrivare all'orgasmo...quindi vi chiedo come fare...cioè mi devo limitare a toccarla o devo usare anche le dita...oppure c'è qualche punto particolare per farla eccitare di più....please datemi 1 mano come sempre!

    "siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì.."
    sabato che c'è im programma?
    sono sconvolto, che fate, programmate settimanalmente quello che dove fare!!!

    dove c...o sta l'amore!!
    è come dire "venerdi su Repubblica esce......"

    sarà ke sono vecchio, ma certe situazioni non le capisco!!!

    Vuoi un consiglio su come toccarla?
    Toccala e senti come reagisce, sarà lei a guidarti!
    dimenticavo, oggi è sabato? che c'è per ......cena?

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè fate commenti ed inutili nn conoscete la situazione che c'è dietro...finitela di dire ste cazzate che mi fate solo incazza...

  10. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quando si espone un problema è tua premura esporlo in tutti i dettagli o non esporlo proprio.
    Mi pare naturale che, scrivendo in un forum, si debba mettere in conto che altri utenti leggeranno e commenteranno a seconda delle informazioni che dai.

    Detto questo, ti invito ad avere un linguaggio più consono e a spiegarti meglio se vuoi dei consigli.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a ke serve la palestra??
    Da °Francesca° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 15:04
  2. m serve 1 consiglio..!
    Da Tianie-Finn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 18:52
  3. mi serve un titolo
    Da delphine_94 nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 12:18
  4. mi serve aiuto!
    Da Spugna nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 17:20