ha ragione la tua ragazza;al compimento del 18esimo anni di età recatevi al comune del vostro paese con la carta d'identità per attestare che siete maggiorenni;dichiarate al personale burocratico designato le seguenti parole "IO (TUO NOME) E IO (NOME DI LEI) siamo ora adulti e consenzienti nell'iniziare la nostra vita sessuale insieme."
fatto questo il personale vi rilascia un attestato con tanto di bollo,che dovete far firmare al più presto dal sindaco,o non potete trombare,pena una salatissima multa.
ricordatevi di portare questi attestati con voi ogni volta che vorrete fare sesso.
AUGURI!
Dipende, se nel contratto è previsto l'ausilio di terzi si.
ti sembrerà strano ma il sesso non è tutto in una coppia.....ce ne sono anche che non lo praticano...
quoto
1) ma come parli? °__° Cuesta? e poi hai la tastiera rotta?ho ftt cuestà domàndà xk là mià ràgà mi hà dtt ke dv àsp fino à 18 ànni x fàrlo........ uff nn vàle è un ingiustisià
2) non vale? è una ingiustizia? .......secondo me non lo vuole fare perchè..................NON TI RITIENE PRONTOOO! XD non lei.. ma te! XD
un ragazzo che usa espressioni da ''calimero'' per parlare della sua ragazza che ha fatto 1 scelta non merita tanto -.- scusa eh..
in ogni caso magari cambia idea che ne sai -.-
Il sesso non è l'unica cosa che conta nella vita, se amo una persona aspetto eccome.
si mà nn è ke dv àsp 50 ànni x fàre sesso...càsso nn è giusto
boh certo che aspettare 3anni è dura.
non vorrei essere nei tuoi panni.
cmq se tua morosa ti fa attendere cosi tnt vuol dire che nn gli interessa chissà che.
io son sempre dell'idea che se una donna nn ha voglia di scopare col proprio uomo è tutta una storia finta.
l'amore è anche passione.
la castità è una scelta di vita.
cmc ho 15 ànni e là mià fidà ne hà 13