Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lellorik
anche io mi eccito se la mia ragazza mi accarezza solamente...con lei riesco a fare sesso eccome...il problema e con l'altra...non mi eccito e se succede l'effetto scompare dopo pochi secondi...so che è un blocco psicologico...ma come affrontarlo?
Spiegami questa cosa. Che hai a fare l'amante se non riesci a trombartela?
Qualcuno potrà pensare che il tradimento è sbagliato, altri meno.
Ma tutti, penso, possiamo dire che avere una amante che non ti puoi trombare è proprio... come dire... inutile.
-
Quote:
Natri (C)
Vedi a fare le corna ke succede!
ti credo che non ti si alza almeno "lui" è serio!!! ma come ti salta in mente? con una sposata:evil::evil::evil: poi quando il marito lo scopre ti uccide, lei ti molla e tu avrai lasciato quella poverina della tua ragazza x una cazzat*! COMPLIMENTI! E poi scusa ti sei innamorato dell'altra? sposata? :evil:
-
E comunque secondo me non ne sei veramente innamorato di quest'altra qui... ti piace solo esteticamente.. perchpè se ne fossi innamorato ti farebbe schifo l'idea di andare con un altra..
-
Quote:
Gabriel8181
Spiegami questa cosa. Che hai a fare l'amante se non riesci a trombartela?
Qualcuno potrà pensare che il tradimento è sbagliato, altri meno.
Ma tutti, penso, possiamo dire che avere una amante che non ti puoi trombare è proprio... come dire... inutile.
Da pirla, non inutile.;)
-
E' il senso di colpa a farti questi effetti...
-
Quote:
lellorik
ciao ragazzi,,vi spiego un pò la mia situazione,,sono fidanzato da 7 mesi...da circa 1 mese e mezzo mi sono innamorato di un altra ragazza...lavora con me,è più grande di me ed è sposata...il problema è il sesso...lei è bella ed eccitante infatti quando siamo a lavoro mi fa eccitare facilmente...però quando siamo da soli...nudi...e proviamo a fare l'amore...non mi eccito,,è completamente morto...non so che fare ragazzi!! è un problema psicologico vero? perchè con la mia ragazza riesco a fare sesso...anche molto velocemente...ma con l'amante no!!! aiutatemi!!
Forse sei semplicemente legato alla tua fidanzata più di quanto credi;)
Magari la tua è solo voglia di trasgredire...a livello di fantasia...
-
Quote:
CapBloodie
Da pirla, non inutile.;)
E l'utilità sarebbe...? :o
-
NON e moralismo..tieniti una ragazza e basta..o lasciale tutte e due
-
:lol:
Quote:
anemy
Caspita, speravo che avresti lasciato quella povera crista della tua ragazza tanto in fretta quanto velocemente te la fai, che ingenua che sono:roll:
-
Quote:
drkheart
Hai il pisello fedele.
:lol::lol::lol::lol: