Visualizzazione stampabile
-
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Hans DelBrook
Wow!!!:o
Un raro caso in cui il coso di un tipo è più intelligente del suo proprietario!
Ciao coso! Ti stimo! Continua così!!;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D
-
Quote:
Gabriel8181
Ma che diamine. mollala!
L'amante intendo, non la fidanzata. Se un'amante non serve per farci sesso a cosa mai può servire?
quoto e straquoto!!!!
prova a stare un periodo senza vederla (l'amante) e se riesci a sopravvivere allora puoi andare avanti senza di lei e continuare tranquillamente la tua relazione con quella povera crista che è la tua ragazza!!!!
-
prova a farti una seconda amante.....e avanti cosi fino a quando non trovi l'amante giusta......o chiedi alla tua fidanzata ufficiale come risolvere il problema con la tua amante...
-
Quote:
prova a farti una seconda amante.....e avanti cosi fino a quando non trovi l'amante giusta......o chiedi alla tua fidanzata ufficiale come risolvere il problema con la tua amante...
? eh? XD
-
-
a me non ha fatto ridere °_°
mi è sembrato inutile... vabbuò >.>
-
Quote:
paky92
:lol:
Mi sembra il consiglio più saggio.
-
Quote:
electrovamp
ma bravo certo che voi ragazzi siete fedeli! molla la girl così sarai libero:evil::evil::evil::062::067::067::067::067:
voi ragazzi?
le donne tutte sante invece eh? dai un po di coerenza nel postare
-
Tralasciando quello che penso di te, credo che siano i sensi di colpa a non farti avere reazioni a letto.. Per fortuna tra te e il tuo coso uno dei due ragiona!
-
secondo me la tua amante serve a farti eccitare e basta... è solo attrazione fisica, il fatto che non riesci a fare sesso con lei ma con la tua ragazza si , significa che ami la tua ragazza... quindi, molla l'amante (che tra l'altro è sposata) ,e resta con la tua ragazza.... sarà solo un momento di crisi..