Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pano
maronn quanti problemi.
ti stai trombando un'altra persona, se sei arrivato a stare nudo, dovresti aver abbondantemente tralasciato il fatto di essere già fidanzato, e poi quando arriva il momento di pucciare il biscotto ti fai venire i sensi di colpa?
tromba e non rompere le scatole, magari la trovassi io una sul posto di lavoro che ogni tanto si fa un giro con me in archivio (quelle che sono nel mio ufficio sono racchie e con 3-4 figli a carico) sai come sarei felice di tornare al lavoro il mattino dopo, e poi dopo tornato a casa, una spuntatina anche alla mogliettina.
maròò! ma che personcina a modo anche tu!
che mondo :cry:
-
Mi fai solamente tanta pena.
Ma perchè si deve mettere un piede in due scarpe?
Odio profondo verso il tradimento.
Tornando in topic. E' perchè stai facendo cose sbagliate nei confronti della tua poverissima ragazza e il tuo pisello, avendo un cervello più grande del tuo, va in ferie.
-
Lascia la tipa. Non avrai sensi di colpa. Il pisello si rizzerà. Tu godrai.
Non trovi vada bene?
Zero ansie, più piselli dritti. eeeh? :lolll:
-
Quote:
Tallulah
Lascia la tipa. Non avrai sensi di colpa. Il pisello si rizzerà. Tu godrai.
Non trovi vada bene?
Zero ansie, più piselli dritti. eeeh? :lolll:
grazie tu vai con i neri :cry:
-
Quote:
Mistake
grazie tu vai con i neri :cry:
:lol::lol::lol: Puahahah
-
Quote:
Natri (C)
Vedi a fare le corna ke succede!
si secondo me dovresti lasciare la tua amante:)...se nn riesci ad andare a letto cn lei vuol dire ke nn la ami e qd la tua è sl attrazione fisica;) ed è x qt ke ti blokki:lol::D
-
Quote:
yasha
prova a non fare sesso per qualche giorno e poi vai con lei...sarai cosi eccitato che non farai cilecca
Ehm, vedrai che come la tocchi eiaculi e cosi` oltre al fatto di non riuscire a fare sesso con lei passi pure per uno precoce... Lascia perdere...
Fai un po` di sesso orale, preliminari...
Io mi eccito anche solo a sentire l`odore della sua pelle..... :P
-
se già dopo sette mesi ti sei trovato l'amante... siamo apposto XD
apparte gli scherzi, secondo me è una cosa di coscienza...
-
Quote:
bonzolo
molalre la tua tipa no eh?
Quote:
Natri (C)
Vedi a fare le corna ke succede!
provo 1 certa soddisfazione a leggere qst cose ^^
-
Quote:
jokeronzo
Ehm, vedrai che come la tocchi eiaculi e cosi` oltre al fatto di non riuscire a fare sesso con lei passi pure per uno precoce... Lascia perdere...
Fai un po` di sesso orale, preliminari...
Io mi eccito anche solo a sentire l`odore della sua pelle..... :P
anche io mi eccito se la mia ragazza mi accarezza solamente...con lei riesco a fare sesso eccome...il problema e con l'altra...non mi eccito e se succede l'effetto scompare dopo pochi secondi...so che è un blocco psicologico...ma come affrontarlo?