nn ti si dovrebbe rizzare piu per il resto della tua vita secondo me....
nn ti si dovrebbe rizzare piu per il resto della tua vita secondo me....
ho avuto lo stesso problema, un'amante per circa 2 anni, entrembi impegnati, stessi problemi, innamoratissima, bellissima, eccitantissima, ma sul più bello tante difficoltà!!! la testa molte molte volte comanda più del pisello!!!!
la storia è finita, penso anke per questo!!!
il mio dispiacere più grande, l'amore finito a parte, non averle mai potuto dare il piacere di fare l'Amore libero mentalmente!!!!
Hai il pisello fedele.
se stai bene con la tua ragazza xchè cercarne un'altra?.....
mamma mia se solo sapessi lontanamente che il mio ragazzo mi facesse queste cose alle spalle...grrrrrrrrrrrrr
cmq...io credo che sia solo ansia da prestazione perchè è più grande e sposata e non senso di colpa perchè se ti senti in colpa nn arrivi neanche a provarci a farlo...desiderare un'altra ok...ma non avresti il coraggio neanche di baciarla se ami la tua ragazza tanto da sentirti in colpa...
Dio esiste davvero
Io penso che inconsciamente o no,non ti ecciti perchè ti senti una Cacca a farlo con un altra,è un problema di coscienza secondo me.
Comunque Lasciala dai..cioè io se fossi al tuo posto non riuscirei neanche a guardarla in faccia.
maronn quanti problemi.
ti stai trombando un'altra persona, se sei arrivato a stare nudo, dovresti aver abbondantemente tralasciato il fatto di essere già fidanzato, e poi quando arriva il momento di pucciare il biscotto ti fai venire i sensi di colpa?
tromba e non rompere le scatole, magari la trovassi io una sul posto di lavoro che ogni tanto si fa un giro con me in archivio (quelle che sono nel mio ufficio sono racchie e con 3-4 figli a carico) sai come sarei felice di tornare al lavoro il mattino dopo, e poi dopo tornato a casa, una spuntatina anche alla mogliettina.