ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 127

enorme problema con amante

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

nn ti si dovrebbe rizzare piu per il resto della tua vita secondo me....

Matricola FdT
    Uomo 57 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lellorik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,,vi spiego un pò la mia situazione,,sono fidanzato da 7 mesi...da circa 1 mese e mezzo mi sono innamorato di un altra ragazza...lavora con me,è più grande di me ed è sposata...il problema è il sesso...lei è bella ed eccitante infatti quando siamo a lavoro mi fa eccitare facilmente...però quando siamo da soli...nudi...e proviamo a fare l'amore...non mi eccito,,è completamente morto...non so che fare ragazzi!! è un problema psicologico vero? perchè con la mia ragazza riesco a fare sesso...anche molto velocemente...ma con l'amante no!!! aiutatemi!!

ho avuto lo stesso problema, un'amante per circa 2 anni, entrembi impegnati, stessi problemi, innamoratissima, bellissima, eccitantissima, ma sul più bello tante difficoltà!!! la testa molte molte volte comanda più del pisello!!!!
    la storia è finita, penso anke per questo!!!
    il mio dispiacere più grande, l'amore finito a parte, non averle mai potuto dare il piacere di fare l'Amore libero mentalmente!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Hai il pisello fedele.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai il pisello fedele.
    Ustia davvero, mi sa che la fede se l'e' messa sul pacco anziche' al dito

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008

Predefinito

se stai bene con la tua ragazza xchè cercarne un'altra?.....

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/8/2008

Predefinito

mamma mia se solo sapessi lontanamente che il mio ragazzo mi facesse queste cose alle spalle...grrrrrrrrrrrrr
    cmq...io credo che sia solo ansia da prestazione perchè è più grande e sposata e non senso di colpa perchè se ti senti in colpa nn arrivi neanche a provarci a farlo...desiderare un'altra ok...ma non avresti il coraggio neanche di baciarla se ami la tua ragazza tanto da sentirti in colpa...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Dio esiste davvero

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    nn ti si dovrebbe rizzare piu per il resto della tua vita secondo me....
    Anche secondo me!
    Se il mio ragazzo mi facesse una cosa così............. giù di testa solo a pensarci..

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008

Predefinito

Io penso che inconsciamente o no,non ti ecciti perchè ti senti una Cacca a farlo con un altra,è un problema di coscienza secondo me.
    Comunque Lasciala dai..cioè io se fossi al tuo posto non riuscirei neanche a guardarla in faccia.

FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lellorik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,,vi spiego un pò la mia situazione,,sono fidanzato da 7 mesi...da circa 1 mese e mezzo mi sono innamorato di un altra ragazza...lavora con me,è più grande di me ed è sposata...il problema è il sesso...lei è bella ed eccitante infatti quando siamo a lavoro mi fa eccitare facilmente...però quando siamo da soli...nudi...e proviamo a fare l'amore...non mi eccito,,è completamente morto...non so che fare ragazzi!! è un problema psicologico vero? perchè con la mia ragazza riesco a fare sesso...anche molto velocemente...ma con l'amante no!!! aiutatemi!!
    maronn quanti problemi.
    ti stai trombando un'altra persona, se sei arrivato a stare nudo, dovresti aver abbondantemente tralasciato il fatto di essere già fidanzato, e poi quando arriva il momento di pucciare il biscotto ti fai venire i sensi di colpa?
    tromba e non rompere le scatole, magari la trovassi io una sul posto di lavoro che ogni tanto si fa un giro con me in archivio (quelle che sono nel mio ufficio sono racchie e con 3-4 figli a carico) sai come sarei felice di tornare al lavoro il mattino dopo, e poi dopo tornato a casa, una spuntatina anche alla mogliettina.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima