Visualizzazione stampabile
-
Lo faccio o no?
ragààà help me xD
ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
uffa ke devo fare???:|
-
è una domanda a cui l'unica che può veramente rispondere sei tu......o provi a parlare a tue madre e a farle capire che è una cosa normale fare sesso, o dici al tuo boy di aspettare ancora un po'
-
Fallo se ti va di farlo.
Il fatto che tu venga chiedere consiglio a noi, mi fa propendere per dirti... aspetta.
-
ma se lo dico a mia madre quella mi ammazza prima ke lo faccio... uffi e ke rabbia xò
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Fallo se ti va di farlo.
Il fatto che tu venga chiedere consiglio a noi, mi fa propendere per dirti... aspetta.
-
ma fregatene fai come credi
-
se tua madre scopre che stai cn 1 diciottenne forse ti ammazza anke prima.........e se pi le dici che vuoi andarci a letto......cmq mi astengo dal dare consigli......fai cm ti senti ma sii responsabile della tua decisione.....
-
Quote:
brizio89
se tua madre scopre che stai cn 1 diciottenne forse ti ammazza anke prima.........e se pi le dici che vuoi andarci a letto......cmq mi astengo dal dare consigli......fai cm ti senti ma sii responsabile della tua decisione.....
-
Quote:
brizio89
perchè cosa c'e di male :roll:
-
muhuahau un mese e vi amate??
scusa ma diffido sempre perchè non si conosce mai bene una persona neanke dopo un anno.
e a tua madre se capitasse l'occasione, dille che prima o poi tocca a tutti
-
Quote:
Suicide_Drag
scusa ma diffido sempre perchè non si conosce mai bene una persona neanke dopo un anno.
Conoscere ha significati diversi per tante persone ;) Per alcuni, per fare sesso, e' sufficiente "conoscersi" una sera :)
-
no lei ha scritto "sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.."
...
-
Quote:
Suicide_Drag
no lei ha scritto "sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.."
...
Appunto... ;)
Per una ragazzina di 15 anni quello che lei prova puo' essere paragonabile ad un sentimento secolare.
-
Quote:
Gabriel8181
Appunto... ;)
Per una ragazzina di 15 anni quello che lei prova puo' essere paragonabile ad un sentimento secolare.
bhà.
son tutte cazzate.
cmq qll k penso l'ho detto e me lo tengo.
-
Quote:
Suicide_Drag
bhà.
son tutte cazzate.
Esiste solo il tuo pensiero eh, le altre son cazzate :lol:
Penso di uscire arricchito da questo dialogo.
-
Quote:
Gabriel8181
Esiste solo il tuo pensiero eh, le altre son cazzate :lol:
Penso di uscire arricchito da questo dialogo.
non era riferito a te!
io baso qll k scrivo alle mie esperienze e a 15 anni manco sapevo cosa fosse l'amore.
ero diffidente
-
Quote:
Suicide_Drag
non era riferito a te!
io baso qll k scrivo alle mie esperienze e a 15 anni manco sapevo cosa fosse l'amore.
ero diffidente
;)
E' esattamente cio' che penso anche io, provo a spiegarmi ma ho dormito solo 3 ore e non sono proprio lucidissimo :D
Io mi sono innamorato a 18 anni... prima penso che non sarei nemmeno stato in grado di farlo, ero proprio... non pronto.
Per alcuni ragazzini, pero', basta una sensazione da nulla e subito pensano di provare qualcosa di universale ed eterno, subito parlano di Amore. Per me e' chiaramente assurdo, sono parole e pensieri sproporzionati rispetto alla realta'; per loro, pero', rispetto ai loro canoni e' motivazione sufficiente per fare chissa' quali gesti :roll:
Certo che sarebbe da sconsigliare ma... se a quell'eta' non hai la maturita' per rendertene conto allora non sai nemmeno capire quello che stiamo cercando di dire io e te :D
-
Quote:
Gabriel8181
;)
E' esattamente cio' che penso anche io, provo a spiegarmi ma ho dormito solo 3 ore e non sono proprio lucidissimo :D
Io mi sono innamorato a 18 anni... prima penso che non sarei nemmeno stato in grado di farlo, ero proprio... non pronto.
Per alcuni ragazzini, pero', basta una sensazione da nulla e subito pensano di provare qualcosa di universale ed eterno, subito parlano di Amore. Per me e' chiaramente assurdo, sono parole e pensieri sproporzionati rispetto alla realta'; per loro, pero', rispetto ai loro canoni e' motivazione sufficiente per fare chissa' quali gesti :roll:
Certo che sarebbe da sconsigliare ma... se a quell'eta' non hai la maturita' per rendertene conto allora non sai nemmeno capire quello che stiamo cercando di dire io e te :D
appunto..e poi secondo me a quest'età l'immaturità porta a fare sbagli anche molto grandi..
amarsi..non so..è una parola difficile...e secondo me ci vuole molto tempo per amare una persona..
-
Quote:
brizio89
Quote:
DarkDante
perchè cosa c'e di male :roll:
perchè una madre apprensiva vede un pericolo in qualsiasi ragazzo, figurati in uno più adulto.. parlo per esperienza purtroppo. la mia è così -.-
Quote:
Suicide_Drag
in toni un po' meno da sfottere, ma anche a me un mese sembra pochino per un "ti amo, ci amiamo". l'Amore non è da censurare se si è giovani, da soffocare, ma nemmeno da svendere :) pensa bene alla tua situazione, magari da fuori, magari con un po' di distacco.. sì, mi rendo conto che è difficile!! ma è un modo per crescere. se guarderai con occhi da adulti e lo troverai ancora, allora il tuo amore sarà un sentimento maturo, se ti accorgerai che è una cotta, vivla felice, ma ricordando che è una piccola, bella storia. :kiss: e non perdertela, nella sua magia dell'innamoramento dell'adolescenza.. perchè innamorarsi ed amare sono cose diverse. :)
approvo l'idea di non conoscere mai bene una persona, non riporre piena fiducia.. ovvio, c'è chi è più trasparente e chi più difficile, per così dire. ma non scambiarlo per l'anima gemella, quella è tutt'altro discorso.
e l'ultimo discorso mi fa un po' pena. perchè se un giorno mia figlia, o adesso una mia amica, o chiunque mi venisse a dire: "lo faccio perchè prima o poi tocca a tutti" per puro affetto le mollerei una serie di ceffoni e le direi: "tesoro, cresci un attimo e se magari puoi vivere la tua vita come una cosa unica e non come munnizza, lo gradirei. perchè ti voglio bene. altrimenti, con tutto il bene che continuo a volerlo, devo chiarire che ti considero un'idiota." :roll:
senza offesa.
-
la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
anche i nostri genitori.
e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.
questo volevasi dire.
Non sei d'accordo?
fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.
-
Quote:
Suicide_Drag
la gente si pone milioni di problemi nel sesso quando è una cosa NORMALE farlo, ci passano tutti.
anche i nostri genitori.
e i genitori per primi si devono rendere conto che arriverà il momento anche per i propri figli.
questo volevasi dire.
Non sei d'accordo?
fare sesso nn vuol dire essere una "munnizza".
e se mia madre mi picchiasse xk ho fatto sesso io le ricorderei che se pure lei non l'avesse fatto io nn sarei nata.
:b16::038:
-
Quote:
PatatinaPazza
ma se lo dico a mia madre quella mi ammazza prima ke lo faccio... uffi e ke rabbia xò
E allora diglielo dopo che l'hai fatto almeno muori felice...
-
scusa ma a 15 anni c'è mica la questione della privacy?! il dottore se non vuoi nn può dire nulla a tua madre........ mi sembra
-
Secondo me è troppo presto per fare sesso cn lui, senza offesa ovviamente ma un mese è pokissimo per conoscere una persona, nn avere fretta.
Non devi dirlo per forza a tua madre perkè sn cazzi tuoi e la vita è tua.
Per quanto riguarda la visita ginecologica, prima di sottoporti alla visita il ginecologo ti fa alcune domande e ti kiede anke se vuoi ke tua madre sia presente alla visita e qui puoi decidere per mantenere "il segreto".
-
Quote:
PatatinaPazza
ragààà help me xD
ho 15 anni e sto cn un raga di 18 da un mese!!! ci amiamo entrambi.. io vorrei farlo cn lui xò ho paura ke poi se mia madre mi porta da qlk dottore ke ne so se capitasse e il dottore scopre ke nn sn + vergine.. quella mi ammazzaaaaaaaaaa e nn mi fa uscire x il resto della mia vita...
Dal tuo nick presumo che non mi darai molta retta:?:lol:
cmq: io penso che il problema non è tanto se il ginecologo scopre se sei vergine o meno, ma il punto è che avendo solo 15 anni e conoscendo questo ragazzo da un mese mi sembra un tantino presto..
la prima volta è importante, perchè nn aspetti di esser innamorata? pensaci...
-
hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
sarò vecchio? ......i vecchi sono saggi.......o rincoglioniti.....tutti mi dicono che non sono saggio!!!!!! Torno serio, aspetta un pò potresti pentirtene tra qualche tempo!!!
-
Quote:
PatatinaPazza
ragààà help me xD
Non farlo se è per essere alla moda,fallo se vuoi..
ricordati sempre..non è certo quel pezzettino di tessuto carnoso chiamato imene che rende una ragazza degna di stima o meno...
-
Quote:
hai 15 anni, non avere fretta!!! lo so non è bello dare consigli però...... aspetta!!
non dico che devi arrivare a 18 anni, ma per essere la Tua prima volta, e sarà per sempre la prima volta, aspetta almeno che il rapporto si consolidi un pò di più!!
un mese?? la prima volta? 15 anni? beh cara quoto quanto dice lui.. io aspetterei che il rapporto si consolidi!!! in un mese non puoi conoscere le persone.. chi lo sa che magari quello ti sta prendendo in giro? è solo uan ipotesi la mia!... sai quante cose sono capitate e succedono al giorno d'oggi....................
e cmq.. anche se il dottore lo viene a sapere (ginecologo lo può sapere, gli altri nn sono indovini..) non credo che urli '' non è vergine!'' davanti a tua madre -.-
-
Bah, a me sembra un pò presto, non per l'età ma per la durata della relazione :roll:
Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.
-
Quote:
Cmq se vuoi, fallo. Sei giovane, non pensare a tua madre.
ma che consiglio è scusa?
sei giovane? appunto per quello si dovrebbe ascoltare un po' i genitori!!! ma a che diamine servono allora ?? pensa a tua madre invece che ti vuole proteggere cara ragazza!
(Ora, se dico così sembro la moralizzatrice (che infatti sono ) come se a 15 anni io non fossi fidanzata con uno di 20 XD)
ma non importa.. io ti consiglio di vedere come va avanti la relazione!