Penso che intendesse dire, non ascoltare solo i tuoi genitori. Se si dovessero ascoltare sempre i genitori a riguardo, non so quanti di noi l'avrebbero fatto prima dei 30 e/o prima di essere sposati ;)
Visualizzazione stampabile
beh si certo.. non ho detto che ho fatto tante cose senza dirlo.. XD
però.. cerco di dare un consiglio.. che è:
consolida prima il rapporto XD
sisi >.>
beh si è vero... (non + vergini non direi cmq °_° )
e quindi?? XD
io sono daccordo con suicide_drag qualsiasi cosa dica :P
si ma perchè la madre dovrebbe guardarle l'imene? °_°Quote:
....e quindi può fare triki triki col suo ragazzo e dire alla madre che l'imene si è rotto mentre provava il "movimento Cassina" alle parallele....
cmq, cmq.. si ho sentito che è possibile.. nn ricordo in quale caso..
vabbò.
Secondo me, a 15 anni, DOPO UN SOLO MESE CHE CI SI CONOSCE:
- non si può dire di AMARE o peggio ancora essere INNAMORATI!!!!:?
Anche io mi sono messo con la mia donna a 17 anni, credevo di essere innamorato, ma l'innamoramento non è come l'infatuazione!!! Per INNAMORARTI veramente di una persona devi conoscerla bene e questo non può accadere certo dopo 1 mese che si esce insieme!!!!
Essere innamorato vuol dire amare i pregi e i difetti di una persona!!!
Forse sei attratta fisicamente da questa persona e vivi il periodo dell'adolescenza con la tempesta ormonale che comporta!!! Ma amare una persona è mooooooooooooolto di +!!! Non voglio insegnare niente a nessuno, ma se una ragazza di 15 anni viene a chiedere se è giusto farlo dopo un mese con uno di 18 anni.... MI SENTO DI DIRE NO!!!
MA io non sono nè suo padre e nemmeno un dittatore che posso imporre la mia idea! Questo è ciò che penso. Tutto qui!
hè l'unika ke può saperlo 6 tu!! solo u puoi sapere kosa è bene o male x te e dv sapere quali riski korrere o meno
Piuttosto che andar per spiegazioni...no.
No, nessun libro di minchiate ......... solo un articolo pubblicato mi pare su una rivista o un quotidiano e firmato da una dottoressa (non ricordo se sessuologa o ginecologa) la quale faceva presente che oltre a certe attività sportive anche l'uso dei tamponi e la pratica del petting:P possono provocare in certi casi la lacerazione dell'imene!!! E poi scusa che c'è di strano, anche in noi maschietti la pratica della masturbazione a volte provoca la rottura del frenulo.........mica sempre ovviamente Cmq puoi farti un giretto in rete e potrai verificare che certe cose possono accadere
ovvio che fare sesso non significa essere una schifezza -.- è la cosa più bella del mondo. ma.
ma è la cosa più bella del mondo se fatta comprendendo quello che si fa.
se per uno/a è un passatempo, un modo di essere fighi e alla moda, un mezzo per soddisfare gli altri, sentirsi grandi, o comunque perde il suo valore, beh, secondo me viene degradato qualcosa di meraviglioso. poi son punti di vista, ovvio.
è VERO. io ne sono la prova, facendo equitazione sono caduta da cavallo .. ho subito un bel trauma, infatti l'imene si è rotto.. non mi ha fatto male, nè mi sono accorta... è successo e basta.. comunque può succedere...
tornando nel topic, io ti consiglio di aspettare, almeno 6 mesi, per il fatto che lo devi conoscere meglio e vedrai che conoscendolo di più sarà ancora più bello....
e ti consiglio anche un'altra cosa: non parlare di amore... vi volete molto bene, ma saprai se è amore fra un bel pò di tempo... il primi mesi di relazione sono sempre i più belli!!!
bisogna vedere il DOPO se resiste con la stessa passione..
...guarda...Patatina...Ti voglio rispondere in modo, diciamo, "poetico":
-un "raga" di 18 anni é come un´ape che vola di fiore in fiore. Oggi sei TU il suo "fiore"; ...domani, il fiore, si chiamerá: ...Francesca, dopodomani: ...che ne só...Valentina...ecc...ecc...-
Forse é solo questo che Tua mamma vorrebbe che Tu capissi, perché, giustamente, c´é stata anche lei in "quel giardino"...
Infine, toglimi, per favore, una curiositá:
Sei proprio TU, che vorresti farlo o é LUI che insiste nel ricevere la "prova d´amore"!? (...che parolona)
Prova a chiedergli (cosí per scherzo) se é vergine o se ha giá "esperienza" in merito...poi, ...giudicherai Tu se la Tua "rosa" é giá sbocciata (per Lui) oppure...no! ;)
Ciao! ...facci sapere...diciamo...tra due o tre mesi...vá bene!?
ma io dico... come si fa a pensare al sesso già a 15 anni... Dove arriveremo di questo passo??? MAH...
1- la decisione se farlo o meno è solo tua pensa bene a pro e contro e pensa se ne vale la pena
2- il medico non può dire nulla a ta madre, basta che nell'eventualità che ci vai lei sta fuori (che sarebbe anche meglio visto che non hai 2 anni e sai parlare)
Io aspetterei. Tutte che cercano il babbalone a 15 anni dopo un mese :lol:
scusa ma un mese......beh l'amore è una cosa...la voglia di sesso un'altra..... cerca solo di esser responsabile delle tue decisioni
qst topic è a dir poco inutile!
noi + di dirti fallo se te la senti
le conseguenze le sai già, ma tua madre se ne farà una ragione!
Io a 13 anni avevo gia` ben immente di cosa volevo dalla mia ragazza.... ai miei tempi pero` le ragazzine giocavano con le barbie.. Ora a 13-14-15 anni hanno gia` fatto tutto..
Io mi sono fidanzato a 13 anni e oggi nel 2008 ci convivo... Ad ottobre faro` 11 anni di fidanzamento...
Quindi come dico sempre la vita va vissuta giorno per giorno e se hai veramente voglia di fare l`amore con lui fallo, non ti fare problemi e la cosa piu` naturale e stupenda del mondo.
se lo ami veramente e lui ti ama veramente puoi farlo anche xk è una cs bellissima!!!!:lol:
xo è brutto mentire alle proprie mamme.. quindi parlagliene.. vedrai k il tuo boy saprà aspettare!!!!!!! !xD
Un domani che avro` figli cerchero di farmi vedere come un amico dove trovare sempre rifugio...
Se il tuo cuore ti dice di farla e sei veramente innamorata fallo, non te ne pentirai perche` tu in quel momento hai provato una sensazione stupenda che solo l`amore sa regalarti.
Condivido pienamente con nene-thecnology93 per quanto scritto sopra... Parlene sempre con i tuoi genitori.. Non sono nemici... :)