LOL :smt040
LOL :smt040
Certo che le femmine in quanto a masturbazione hanno molte piú risorse.
Quindi hai solo che l'imbarazzo della scelta.
Chissá molte delle risposte possano sembrar stupide peró possano servire... da un getto d'acqua a un classico cetriolo o zucchina
quoto...
Qualke gg fa mi sn masturbata, ma nn sn andata ne a fondo e ne ho prolungato la cosa, ho sl infilato poke volte un oggetto...e da allora, ho un gran dolore alle ovaie...qst ultimo ce l ho sl prima delle mestruzioni, ma mi dovrebbero arrivare fra 14 gg...qst dolore può essere stato causato dal ft ke m sn masturbata??!?
RISP
Cmq digito da roma....e voi??
piu che altro tieni i conti del ciclo che potresti essere incintaOriginariamente inviata da Babby
Ma nn ho mai avuto rapporti, quindi nn posso essere incinta...o no?!?
non si sa maiOriginariamente inviata da Babby
cosa intendi x "nn si sa mai??"
Se nn ho mai avuto rapporti cm posso rimanere incinta?????!!!!!!!!????
cioè pensa... le ragazze qui svelano tutto perchè protette dall'anonimato... invece se glielo chiedi di persona ti rispondono di non essersi mai toccate sotto l'ombelico...
cmq x Babby non partire subito col pensiero di dover provare piacere a tutti i costi, aspetta l'eccitazione, poi inizia piano facendo attenzione anche alla minima sensazione...
si io aspetto aspetto aspetto di provare un qualcosa, nn so, un pò di eccitazione, un pò di un qlcosa ke neanke io so, xò nn accade veramente nienteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
In molti mi hanno detto di stimolare il clitoride,ma nn lo trovo!!!ma dov è???ero sicura di saperlo ma visto i risultati nn lo so...........