... si ma io stavo scherzando era solo una sottile e provocatoria critica... vabbè
... si ma io stavo scherzando era solo una sottile e provocatoria critica... vabbè
io pensi che parlassi sul serio quando ti ho detto che gli aerogatori devono rigorosamente essere di inox... vabbè, non hai capito che ho stroncato la tua provocazione? arivabbèOriginariamente inviata da gattolo
Ah non so i tuoi gusti onanirici, di fatto un aerogatore in inox, differentemente da quello di plastica o gomma, può accumulare calcare rendendo il getto più sottile e più "potente" =)
e le porcellane Ginori come te le spieghi? Vediamo cosa dici adessoOriginariamente inviata da gattolo
Ragazzuoli per favore non andate troppo off topic perchè poi Eurina cancella e non c'è scampo per nessuno
intanto..a me nessno mi spiega..ahuahauha
Capito ora a cosa servono le PORCELLAne?
Fai cm detto in precedenza prova a toccarti il clitoride datti una massaggiatina lì aspetta un pò di lubrificazione e poi prova a masturbarti avanti dietro e ruoteando nella patatina.se riesci col palmo premi un pò sul clitorideOriginariamente inviata da *^Dre@mer^*
(x quel ke ne o io)
è vero,proverai + piacere...Originariamente inviata da Akemi
ehmm....
grazie per la spiegazione ...ma sn MASKIO! 8)Fai cm detto in precedenza prova a toccarti il clitoride datti una massaggiatina lì aspetta un pò di lubrificazione e poi prova a masturbarti avanti dietro e ruoteando nella patatina.se riesci col palmo premi un pò sul clitoride
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
Buhahuauhauhauhauha