..come non c'è il rischio di rimanere incinta???ma cosa mi tocca sentire ...il rischio c'è , più basso ma c'è comunque!!oddio..
e se non vuole non costringerla...fa parecchio schifo..
..come non c'è il rischio di rimanere incinta???ma cosa mi tocca sentire ...il rischio c'è , più basso ma c'è comunque!!oddio..
e se non vuole non costringerla...fa parecchio schifo..
se lei non vuole non puoi convincerla in nessun modo, aspetti non è di certo la fine del mondo
inoltre il rischio di rimanere incinta se si fa sesso senza precauzioni, c'è anche in quei giorni anche se molto basso, senza precauzioni il rischio c'è sempre!
Innanzitutto il rischio di restare incinta durante il ciclo è più basso ma c'è comunque, poi non veniamo a lamentarci se le partner hanno ritardi e cose varie. Secondo, io credo che la parola 'convincere' non vada bene vicino alla parola 'sesso'. Se non se la sente, lasciala stare, ha i suoi buoni motivi magari.. e aspettare qualche giorno non fa male a nessuno.
Nel sesso non si dovrebbe mai cercare di "convincere"... Figuriamoci di insistere... Se il tuo è solo un capriccio, potrai facilmente fartelo passare, ci sono infinite altre cose che potreste desiderare di fare in due, quando una certa, particolare, non è proprio condivisa.
non è divertente, c'è gente ke lo fa >.>giusto!! oppure le sbatti la testa contro il muro così capisce per sempre hihihiihihihihihhiihihihihi
cmq se lei non vuole non deve farlo... oppure dille semplicemente che vorresti provare.. è l'unica cosa.. non ci sono strani sporchi trucchetti per convincere ^^