ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Le donne hanno pregiudizi verso chi, giunto ad una certa età, è ancora vergine????

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X me nn c'è nessun problema...anzi preferirei farlo la prima volta cn un ragazzo vergine...beh ovviamente nn trp vekkio nel mio caso, ma in generale penso ke se un lui nn ha ancora trovato la donna giusta con cui fare l'amore e nn vuole buttare via la prima volta cn una persona ke nn ama...no problem!

  2. #42
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Spero che giudichino male si'... se nessuna ha preso un tizio sino a 40anni ci sara' un motivo...

  3. #43
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io no,anzi lo preferirei,almeno so che la prima volta lo ha fatto con me e non mi scorda tanto facilmente

  4. #44
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    io no,anzi lo preferirei,almeno so che la prima volta lo ha fatto con me e non mi scorda tanto facilmente

    eccellente

  5. #45
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io sarò sincera. Non mi piace etichettare la gente, ne giudicare, ne scegliere chi frequento o meno per diversi aspetti. Però. Ci sta un "però".

    Mi è capitato di ritrovarmi corteggiata da ragazzi, anche di 20 anni, timidi e vergini. Il primo si è limitato a baciarmi come se fossi una lavastoviglia per la sua lingua, ed anche se ha imparato a seguirmi dopo, la sua prima volta che è stata con me è stata un disastro perché dopo essermi entrato due volte non se l'ha sentita più.
    Il secondo che ho conosciuto e che mi viene dietro oggi è un ragazzo di 23 anni partito dal principio di lavastoviglia, ed a me sinceramente, non mi sta bene. Sono una persona maturata un po' prima di altri per varie situazioni nella mia vita e, chiamatemi infantile, a quest'età cerco più che altro il buon sesso. Non ci posso fare niente, mi piace quella fisicità in cui mi ritrovo partecipe, e quindi evito ragazzi vergini.

    Ma non li giudico. E' semplicemente che non sono il tipo di persona con la quale starei.

  6. #46
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    ehehehe indi per cui meglio la qualità che la castità
    x una donna magari è un qualcosa di mistico e wowowowow la verginità, per un uomo è un fardello inutile e molto scomodo da dire.
    E non c'è niente di male nelle ragazze che preferiscono gli uomini capaci con esperienza da vendere (si non dei puttanieri per l'amor di dio) che le facciano divertire e godere insieme...magari per parecchie ore di seguito

  7. #47
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Molte donne potrebbero averne.. ma sinceramente che te frega?? Io sinceramente..boh.. quando conosco un ragazzo non gli chiedo se è vergine o meno per interesse di chissà quale tipo.. impara un po' a farti meno problemi e a sbattertene le palle di chi t sta intorno!! Sei troppo paranoico!!
    Meglio un vergine di 27 anni o una ***** di 12??? Riflettici. Ciao ^^

  8. #48
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L'Accanito Visualizza il messaggio
    Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
    Non è triste non aver mai fatto l'amore con qualcuno. Sì viverlo è sicuramente la cosa più bella che ci sia ma devi farlo con una persona che contraccambi se no finisci di trasformare un momento bello in una tremenda delusione.

  9. #49
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    bah, si sfigatino, ho i pregiudizi -.-

  10. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No.

Discussioni simili

  1. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  2. sn vergine ancora..o no??
    Da _fragolita_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 18:54
  3. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:27
  4. Certa gente..
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:48