ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Le donne hanno pregiudizi verso chi, giunto ad una certa età, è ancora vergine????

  1. #31
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Apparte il fatto che ti lamenti se gli altri ti danno dello sfigato e poi te lo scrivi tu nel nick mi sembra abbastanza ridicolo.
    Però comunque non è che reputo un ragazzo sfigato se arriva vergine a 30 anni, ma dipende sempre dal perchè è arrivato a quell'età così. Cioè mi piacerebbe prima sapere i motivi del perchè si è ancora vergini. Se mi vieni a dire che è perchè non vuoi farlo prima del matrimonio [visto che sono cose che non concepisco] ti mando a cagare diretto.
    Se poi è per scelta degli altri, beh
    Che poi a confronto preferisco uno vergine, piuttosto che uno che si scopa le donne di strada solo per non essere più vergine ^^

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Penso che sia una persona timida, che non ha avuto occasioni di farsi conoscere o di dare se stesso a una persona che lo merita.

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Ma sempre a giudicare le donne stai te?! Smettila di fare di tutta l'erba un fascio!
    Ho solo fatto una domanda..non alteratevi

  4. #34
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo che la sfigataggine sia una cosa d'insieme.e a parte quello,mica vai con un cartello attaccato alla schiena con scritto "sono vergine"...
    e anche se lo sei.dove sta il problema.io non lo vedo proprio.

  5. #35
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    io li brucerei tutti.




    che problemi, è una scelta di vita, in un mondo dove la sessualità viene sbandierata ai 4 venti e ti trovi eragazze nude alle 4 di pomeriggio sulle emittenti nazionali un po di spirito di conservazione nn fa mai male

  6. #36
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Sfigato lo è chi mette queste etichette. Preferisco qualcuno che arriva vergine a vent'anni aspettando ancora la persona giusta piuttosto che il fighetto di turno che scopa con quello che passa il convento a tredici anni per sentirsi un grande...
    Sono assolutamente d'accordo.

    Conosco una ragazza che se ne è fregata dell'etichetta e l'ha fatto a 28 anni e non potrebbe essere più felice di aver aspettato così tanto.

  7. #37
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...

  8. #38
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L'Accanito Visualizza il messaggio
    Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
    Io sono d'accordo con il signore qui

  9. #39
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Sfigato lo è chi mette queste etichette. Preferisco qualcuno che arriva vergine a vent'anni aspettando ancora la persona giusta piuttosto che il fighetto di turno che scopa con quello che passa il convento a tredici anni per sentirsi un grande...

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L'Accanito Visualizza il messaggio
    Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
    parole sagge

Discussioni simili

  1. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  2. sn vergine ancora..o no??
    Da _fragolita_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 18:54
  3. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:27
  4. Certa gente..
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:48