Visualizzazione stampabile
-
Apparte il fatto che ti lamenti se gli altri ti danno dello sfigato e poi te lo scrivi tu nel nick:lol: mi sembra abbastanza ridicolo.
Però comunque non è che reputo un ragazzo sfigato se arriva vergine a 30 anni, ma dipende sempre dal perchè è arrivato a quell'età così. Cioè mi piacerebbe prima sapere i motivi del perchè si è ancora vergini. Se mi vieni a dire che è perchè non vuoi farlo prima del matrimonio [visto che sono cose che non concepisco] ti mando a cagare diretto.
Se poi è per scelta degli altri, beh :roll:
Che poi a confronto preferisco uno vergine, piuttosto che uno che si scopa le donne di strada solo per non essere più vergine ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Penso che sia una persona timida, che non ha avuto occasioni di farsi conoscere o di dare se stesso a una persona che lo merita.
-
Quote:
|Frànçe!na|
Ma sempre a giudicare le donne stai te?! :evil: Smettila di fare di tutta l'erba un fascio! :evil:
Ho solo fatto una domanda..non alteratevi :kiss:
-
io credo che la sfigataggine sia una cosa d'insieme.e a parte quello,mica vai con un cartello attaccato alla schiena con scritto "sono vergine"...
e anche se lo sei.dove sta il problema.io non lo vedo proprio.
-
io li brucerei tutti.
:lol: :lol: :lol: :lol:
che problemi, è una scelta di vita, in un mondo dove la sessualità viene sbandierata ai 4 venti e ti trovi eragazze nude alle 4 di pomeriggio sulle emittenti nazionali un po di spirito di conservazione nn fa mai male
-
Quote:
Earidhe
Sfigato lo è chi mette queste etichette. Preferisco qualcuno che arriva vergine a vent'anni aspettando ancora la persona giusta piuttosto che il fighetto di turno che scopa con quello che passa il convento a tredici anni per sentirsi un grande...
Sono assolutamente d'accordo.
Conosco una ragazza che se ne è fregata dell'etichetta e l'ha fatto a 28 anni e non potrebbe essere più felice di aver aspettato così tanto.
-
Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
-
Quote:
L'Accanito
Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
Io sono d'accordo con il signore qui
-
Quote:
Earidhe
Sfigato lo è chi mette queste etichette. Preferisco qualcuno che arriva vergine a vent'anni aspettando ancora la persona giusta piuttosto che il fighetto di turno che scopa con quello che passa il convento a tredici anni per sentirsi un grande...
-
Quote:
L'Accanito
parole sagge