Visualizzazione stampabile
-
X me nn c'è nessun problema...anzi preferirei farlo la prima volta cn un ragazzo vergine...beh ovviamente nn trp vekkio nel mio caso, ma in generale penso ke se un lui nn ha ancora trovato la donna giusta con cui fare l'amore e nn vuole buttare via la prima volta cn una persona ke nn ama...no problem! :oops:
-
Spero che giudichino male si'... se nessuna ha preso un tizio sino a 40anni ci sara' un motivo...
-
io no,anzi lo preferirei,almeno so che la prima volta lo ha fatto con me e non mi scorda tanto facilmente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
io no,anzi lo preferirei,almeno so che la prima volta lo ha fatto con me e non mi scorda tanto facilmente :)
eccellente :oops:
-
Io sarò sincera. Non mi piace etichettare la gente, ne giudicare, ne scegliere chi frequento o meno per diversi aspetti. Però. Ci sta un "però".
Mi è capitato di ritrovarmi corteggiata da ragazzi, anche di 20 anni, timidi e vergini. Il primo si è limitato a baciarmi come se fossi una lavastoviglia per la sua lingua, ed anche se ha imparato a seguirmi dopo, la sua prima volta che è stata con me è stata un disastro perché dopo essermi entrato due volte non se l'ha sentita più.
Il secondo che ho conosciuto e che mi viene dietro oggi è un ragazzo di 23 anni partito dal principio di lavastoviglia, ed a me sinceramente, non mi sta bene. Sono una persona maturata un po' prima di altri per varie situazioni nella mia vita e, chiamatemi infantile, a quest'età cerco più che altro il buon sesso. Non ci posso fare niente, mi piace quella fisicità in cui mi ritrovo partecipe, e quindi evito ragazzi vergini.
Ma non li giudico. E' semplicemente che non sono il tipo di persona con la quale starei.
-
ehehehe indi per cui meglio la qualità che la castità ;)
x una donna magari è un qualcosa di mistico e wowowowow la verginità, per un uomo è un fardello inutile e molto scomodo da dire.
E non c'è niente di male nelle ragazze che preferiscono gli uomini capaci con esperienza da vendere (si non dei puttanieri per l'amor di dio) che le facciano divertire e godere insieme...magari per parecchie ore di seguito :P
-
Molte donne potrebbero averne.. ma sinceramente che te frega?? Io sinceramente..boh.. quando conosco un ragazzo non gli chiedo se è vergine o meno per interesse di chissà quale tipo.. impara un po' a farti meno problemi e a sbattertene le palle di chi t sta intorno!! Sei troppo paranoico!!
Meglio un vergine di 27 anni o una ***** di 12??? Riflettici. Ciao ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
L'Accanito
Conosco delle persone che alla soglia dei 30, o addirittura dopo averli passati, non hanno mai fatto sesso. Non penso che siano degli sfigati, ma che sia una cosa triste. Il sesso è una cosa bellissima, è bello viverlo e fa stare meglio, arrivare a quella età senza averlo mai fatto vuol dire che ti sei perso fino ad ora uno dei piaceri più belli della vita...
Non è triste non aver mai fatto l'amore con qualcuno. Sì viverlo è sicuramente la cosa più bella che ci sia ma devi farlo con una persona che contraccambi se no finisci di trasformare un momento bello in una tremenda delusione.
-
bah, si sfigatino, ho i pregiudizi -.-
:lol:
-