magari è il momento di farglielo capire non credi? cioè se entrambi vi amate o ci sta qualcosa di + di una semplice amicizia allora fatevi avanti
Per il sesso bisogna essere in 2 cosi anche per l'amore se uno dei due è assente inutile continuare.... anche se Sesso e amore so 2 cose differenti ma so sempre cose che si fanno in 2 .... non credi?
L'importante è amarsi... Io direi comunque un passo alla volta, prima sesso orale, e quando vi sentirete a proprio agio...quello sarà il momento...
Scusate la domanda stupida che forse non c'entra niente, ma ho lo stesso problema di morgana. Alla mia morosa ho fatto capire che può spingersi un pò più in là (anzi, ne abbiamo parlato chiaramente), ma solo una volta ha "esplorato" il mio corpo e su mio invito... Cosa significa?
io non lo riempirei di bacetti, gli toglierei la maglietta e lo lascerei li come uno stoccafisso, così secondo me si arrabbia di più, anche per i motivi detti da capbloodie.
hai il mio stesso problema?davvero?..io non ci capisco piu nulla...il mio ragazzo dovrebbe avere voglia di esplorare un po il mio corpo..e invece mi tocca sempre evitando le zone piu 'interessanti'..sigh..
e poi almeno tu sei uomo pensa io che sono donna e devo prendere l'iniziativa..
lui ti rispetta e aspetta che tu sia pronta ecco perchè non prende iniziative...
ai 18 anni, e se lui è quello giusto, non c'è niente di male a farlo.
troppi pensieri agisci e basta!
Metti una maglietta un pò scollata, è sempre ben gradita.