A volte riesco ad essere abbastanza vendicativa:P
Visualizzazione stampabile
Una volta ho tradito, ma si può dire che quello non era il mio ''fidanzato'', ma semplicemente uno con cui uscivo e mi divertivo. I due uomini che ho avuto, prima di quello attuale, non li ho traditi. E mai l'avrei fatto. A maggior ragione non lo faccio ora che sono completamente innamorata di lui.
Io invece sono stata tradita, da uno dei due sopra citati. Sono stata da schifo, e non glielo perdonerò mai in cuore mio.
Sono un segugio, sono capace di scoprire tutto. Se il mio ragazzo adesso mi tradisse non solo lo verrei a sapere molto prima di quanto pensa, ma le conseguenze purtroppo per lui sarebbero disastrose.
Non ti conviene amore mio :D
Lo lascerei senza fare scenate. Senza neanche dirgli che ho scoperto il tradimento. Odio le scenate.
Non lo so.
In certi casi, per me 'perdono' è morto.
continuerò a chiedermi da dove li prendi certi articoli:lol:
cmq dipende molto dalla situazione, ma conoscendomi non riuscirei a perdonare e anche se dicessi di aver perdonato, poi ritirerei fuori la storia ogni volta...perciò dubito riuscirei a farlo
anche perchè dopo la fiducia e il rispetto sono andati a farsi fottere
Io do fiducia una sola volta, se vengo ferita alzo il ponte levatoio.
Ma bisogna trovarsi nella situazione. Dipende dal caso, dalla persona.
Spero di non dover mai fronteggiare una cosa simile. Più che altro, lo spero per lui.
eeeh:P su queste cose penso che potrei riuscire ad essere molto vendicativa:P E' uno della maggioranza degli aspetti infantili del mio carattere:oops:
Le mie sono soltanto supposizioni, anche se non l' ho specificato.
Chiaramente chi ha vissuto quest'esperienza in prima persona ne sa sicuramente di più di me.
Io riconosco che hai ragione, drkheart, ma penso che in una situazione come questa si riesca ad essere abbastanza impulsivi da non riuscire a stare lì a riflettere su quanto possa essere infantile la tua azione...
Conosco il perdono, ma in questo caso me lo scorderei.
Come reagirei? Semplice, la persona viene completamente cancellata dalla mia testa.
Dipende come succede... da quanto si sta insieme... cosa si prova... comunque errare è umano e si puo perdonare...
Magari si potrebbe anche perdonare...
Ma perdonare non significa dimenticare e quindi un pò per orgoglio e un pò per perdita totale di fiducia preferirei tagliare tutti i ponti con questa persona...
Se tradisci è finita...difficile rifidarsi successivamente..è capitato di perdonare e di essere perdonati...la miglior cosa è un calcio in bocca e un vaffanculo...
Poi quelli che si giustificano con ero in botta...Dio che pagliacci...
non perdonerei MAI...si tratta di rispetto e poi se ami veramente non ti passa manco per la testa di tradire.....la fiducia sarebbe pari a zero per cui che senso avrebbe??!!!
Niente perdono.. se ti sgamo tradire io e te non ci vediamo più. punto.
Forse potrei perdonare, e dico forse.
Sicuramente comunque lo lascerei, in quanto non sopporterei più la sua presenza.
Penso che perdonare e sbagliare è umano!! Non penso Assolutamente che tutte le coppie sposate o fidanzate sono dei santi..
quindi io perdonerei ma prima gliela farei pagare,prima di perdonarlo...
è giusto per me perdonare una persona che è veramente pentita, e fa di tutto per recurare e per aver capito di aver fatot una grande cazzata..si può
non perdonerei mai
il tradimento non lo considero uno sbaglio, ma una vera e propria mancanza di rispetto verso il partner
cioe' magari un bacio si,puo' succedere ma per far sesso con qualcuno ci devi pensare non e' che succede tutto in due secondi : o toh per sbaglio ho fatto sesso con un altro
non esiste proprio...se dovessi esser tradito sparisco dalla sua vita e stop
potrei dire che in linea di massima non perdonerei mai, ma no. dipende molto dalla situazione. il mio problema di fondo è che non mi fiderei, e finirei per distruggere il rapporto peggio di come l'ha distrutto lui.
Come se avessi già perdonato, praticamente.
Calci in bocca, senza tante e troppe discussioni.
Non ha un senso continuare a stare con una persona che tradisce, tutta la fiducia scompare.
se mi tradisce non ci sono scuse, sparisco io dalla circolazione, niente lunghi discorsi, niente recuperi, ci si fa del male e basta... Non mi fido mai completamente di nessuno neanche se si comporta bene, figuriamoci se mi fa una cosa del genere...
gli farei solo una domanda: perchè proprio a me che ti ho sempre portato rispetto...