ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Bruciore...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tessy30 Visualizza il messaggio
    Interested in you,My name is Miss Arezu, i saw your profile today at fouriditesta.it dand became interested in you, i will also like to know more about you, i want you to reply my mail to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am and tell you more things about me. Here is my email address (arezu0sahimi@yahoo.com ) i believe we can start from here so am waiting for your reply to my email address above. Remember that distance or tribe does not matter but love matters a lot in life.Yours new found friend,Miss Arezu. arezu0sahimi@yahoo.com
    E mo questa tizia chi è??

  2. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No ma vai tranquilla, te l'ho detto, le prime 2 o 3 volte è normalissimo...
    Certo che se il dolore continua anche dopo forse c'è qualcosa che non va, ma per ora non devi preoccuparti...

  3. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sarò un'aliena ma io ho provato male per i 4 mesi successivi
    Forse era una cosa psicologica, non so, ma era atroce
    Non credo sia anormale Rose
    E' successo anke a delle mie amike..
    x qnt mi riguarda la mia prima volta ho provato taaaaanto dolore, xò lui è stato dolcissimo, x cui è stata una bella esperienza
    Le volte dopo ho provato un pò di bruciore, forse le prime 5o6 volte.. ma anke adesso qlch volta mi capita di sentire dolore (se non è lubrificata o se magari sn un pò tesa e stringo anzichè rilassarmi..) ma sl in un primo momento, poi è tutto normale^^

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'abbiamo rifatto...insomma all'inizio sembrava che il dolore fosse scomparso...ma dopo un pò ha iniziato a bruciare di nuovo. Poi non so perchè ma ad un certo punto avverto lo stimolo di andare in bagno...e me lo fa in qualunque posizione!
    Ma è normale...?

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normalissimo...
    dunque....
    1) le prime volte che hai rapporti sessuali è normale provale dolore
    2) se i dolori persistono è solo per il fatto che sei poco dilatata e devi aspettare un pò di più
    3) la sensazione di stimolo di andare il bagno è dovuta al fatto che, sfregando l'utero e cercando di andare in fondo quando non è ancora pronto per ricevere l'organo maschile, va a premere sulla vescica che si sente stimolata.

    stai tranquilla... il problema (e non è solo tuo perchè ci sono altre ragazze che hanno scritto cose simili in altri topic) è che dedichi poco tempo ai preliminari.
    comincia a dare più importanza alla preparazione... e non andare subito al sodo.
    vedrai che fra qualche settimana tutto sarà risolto...
    quando hai rapporti stai rilassata e sciolta, perchè anche il fatto che sei agitata perchè hai paura di sentire dolore influisce ...
    devi essere tranquilla e vedrai che tuto andrà meglio.
    bacio

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    è normalissimo...
    dunque....

    3) la sensazione di stimolo di andare il bagno è dovuta al fatto che, sfregando l'utero e cercando di andare in fondo quando non è ancora pronto per ricevere l'organo maschile, va a premere sulla vescica che si sente stimolata.

    stai tranquilla... il problema (e non è solo tuo perchè ci sono altre ragazze che hanno scritto cose simili in altri topic) è che dedichi poco tempo ai preliminari.
    comincia a dare più importanza alla preparazione... e non andare subito al sodo.
    vedrai che fra qualche settimana tutto sarà risolto...
    quando hai rapporti stai rilassata e sciolta, perchè anche il fatto che sei agitata perchè hai paura di sentire dolore influisce ...
    devi essere tranquilla e vedrai che tuto andrà meglio.
    bacio
    Non sapevo questo fatto che potesse premere sulla vescica! meno male, hai risolto questo dubbio su cosa potesse essere. X i preliminari forse è vero che ci dedichiamo poco tempo...sarà la foga di farlo, dato che sono le prime volte.
    Cmq seguirò il tuo consiglio, grazie 1000

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di niente !! figurati !!
    vai con i preliminariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

    e consiglio: prima del rapporto (te lo consigliano anche prima della visita ginecologica) vai in bagno e svuota la vescica..


    bacio !

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci abbiamo riprovato sta sera...ed è andata decisamente meglio.
    Abbiamo dedicato + tempo ai preliminari e abbiamo cambiato posizione.
    Non mi ha fatto più male come le altre volte, anzi mi è quasi piaciuto...non so, era un misto di piacere e dolore. Strana come sensazione, non so se l'avete mai provata!.
    Cmq poi la seconda volta si è dovuto fermare perchè erano ricominciati i bruciori......Ma abbiamo un pò esagerato forse!
    Cmq lo stimolo di andare in bagno non l'ho quasi sentito...
    Eppure è strano non provare del tutto piacere e bagnarsi molto...o no?

  9. #19
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Ci abbiamo riprovato sta sera...ed è andata decisamente meglio.
    anzi mi è quasi piaciuto...non so, era un misto di piacere e dolore. Strana come sensazione, non so se l'avete mai provata!.
    Eppure è strano non provare del tutto piacere e bagnarsi molto...o no?
    Come fai a provare piacere se provi dolore ?
    Cmq...dipende cosa intendi con l'espressione "non provare del tutto piacere". ogni donna raggiunge il piacere in modo e punti diversi...puù darsi che tu anche cn piccole stimolazioni ti sia bagnata molto...oppure hai provato molto piacere ma essendo una delle prime volte ancora non hai in mente una "scala del piacere"....ci vuole solo un po di pratica..è come andare in bicicletta ...una cosa sola: anche per lui è la prima volta vero?
    Ultima modifica di aNNa8959; 28/7/2008 alle 1:02 Motivo: dimenticanza

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    Come fai a provare piacere se provi dolore ?
    Cmq...dipende cosa intendi con l'espressione "non provare del tutto piacere". ogni donna raggiunge il piacere in modo e punti diversi...puù darsi che tu anche cn piccole stimolazioni ti sia bagnata molto...oppure hai provato molto piacere ma essendo una delle prime volte ancora non hai in mente una "scala del piacere"....ci vuole solo un po di pratica..è come andare in bicicletta ...una cosa sola: anche per lui è la prima volta vero?
    Nel senso che mi è piaciuto ma in alcuni momenti mi faceva male.
    Cmq x lui non è la prima volta, ma non credo sia un problema suo...è un problema mio d'abitudine, credo.
    X il resto penso che hai ragione tu: capirà qualcosa di più delle mie sensazioni con la pratica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bruciore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 14:42
  2. bruciore..
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 20:36
  3. bruciore
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:05
  4. il bruciore al sederino.......
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 12:59
  5. bruciore..
    Da sara4u nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:06