Non credo sia anormale Rose
E' successo anke a delle mie amike..
x qnt mi riguarda la mia prima volta ho provato taaaaanto dolore, xò lui è stato dolcissimo, x cui è stata una bella esperienza
Le volte dopo ho provato un pò di bruciore, forse le prime 5o6 volte.. ma anke adesso qlch volta mi capita di sentire dolore (se non è lubrificata o se magari sn un pò tesa e stringo anzichè rilassarmi..) ma sl in un primo momento, poi è tutto normale^^
L'abbiamo rifatto...insomma all'inizio sembrava che il dolore fosse scomparso...ma dopo un pò ha iniziato a bruciare di nuovo. Poi non so perchè ma ad un certo punto avverto lo stimolo di andare in bagno...e me lo fa in qualunque posizione!
Ma è normale...?
è normalissimo...
dunque....
1) le prime volte che hai rapporti sessuali è normale provale dolore
2) se i dolori persistono è solo per il fatto che sei poco dilatata e devi aspettare un pò di più
3) la sensazione di stimolo di andare il bagno è dovuta al fatto che, sfregando l'utero e cercando di andare in fondo quando non è ancora pronto per ricevere l'organo maschile, va a premere sulla vescica che si sente stimolata.
stai tranquilla... il problema (e non è solo tuo perchè ci sono altre ragazze che hanno scritto cose simili in altri topic) è che dedichi poco tempo ai preliminari.
comincia a dare più importanza alla preparazione... e non andare subito al sodo.
vedrai che fra qualche settimana tutto sarà risolto...
quando hai rapporti stai rilassata e sciolta, perchè anche il fatto che sei agitata perchè hai paura di sentire dolore influisce ...
devi essere tranquilla e vedrai che tuto andrà meglio.
bacio
Non sapevo questo fatto che potesse premere sulla vescica! meno male, hai risolto questo dubbio su cosa potesse essere. X i preliminari forse è vero che ci dedichiamo poco tempo...sarà la foga di farlo, dato che sono le prime volte.
Cmq seguirò il tuo consiglio, grazie 1000
di niente !! figurati !!
vai con i preliminariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
e consiglio: prima del rapporto (te lo consigliano anche prima della visita ginecologica) vai in bagno e svuota la vescica..
bacio !
Ci abbiamo riprovato sta sera...ed è andata decisamente meglio.
Abbiamo dedicato + tempo ai preliminari e abbiamo cambiato posizione.
Non mi ha fatto più male come le altre volte, anzi mi è quasi piaciuto...non so, era un misto di piacere e dolore. Strana come sensazione, non so se l'avete mai provata!.
Cmq poi la seconda volta si è dovuto fermare perchè erano ricominciati i bruciori......Ma abbiamo un pò esagerato forse!
Cmq lo stimolo di andare in bagno non l'ho quasi sentito...
Eppure è strano non provare del tutto piacere e bagnarsi molto...o no?
Come fai a provare piacere se provi dolore ?
Cmq...dipende cosa intendi con l'espressione "non provare del tutto piacere". ogni donna raggiunge il piacere in modo e punti diversi...puù darsi che tu anche cn piccole stimolazioni ti sia bagnata molto...oppure hai provato molto piacere ma essendo una delle prime volte ancora non hai in mente una "scala del piacere"....ci vuole solo un po di pratica..è come andare in bicicletta ...una cosa sola: anche per lui è la prima volta vero?
Ultima modifica di aNNa8959; 28/7/2008 alle 3:02 Motivo: dimenticanza
Nel senso che mi è piaciuto ma in alcuni momenti mi faceva male.
Cmq x lui non è la prima volta, ma non credo sia un problema suo...è un problema mio d'abitudine, credo.
X il resto penso che hai ragione tu: capirà qualcosa di più delle mie sensazioni con la pratica