certo che sei bizzarra forte però eh parli delle TUE perdite ( e si presume che tu sia donna avendo parlato della tua vagina ) e pero dici '' riguarda soprattuto le ragazze''Originariamente inviata da clary
clary è tutto normale comunque
certo che sei bizzarra forte però eh parli delle TUE perdite ( e si presume che tu sia donna avendo parlato della tua vagina ) e pero dici '' riguarda soprattuto le ragazze''Originariamente inviata da clary
clary è tutto normale comunque
Io sò ke vengono nei giorni dell'ovulazione, 15 giorni dopo il ciclo,a metà mese per intenderci.
Cmq nn sono un esperta..qst perdite sono libere di venire quando voliono
cs noramalissima...succede a tt..!!! a me d solito prima e dp il ciclo...nn t preoccupare..nulla d grave!
Originariamente inviata da Sally
cioè? o.O
Originariamente inviata da Liau
tipo io prendo la pillola e ho il tipo da tanto.. qndi mi viene dentro.. quindi succede ke poco dopo il rapporto ho "perdite" ke sono in gran parte il suo liquido seminale.. e a volte capita di averle anke il giorno dopo..
Ah capito immaginavo ma non ero sicura.. Lol ^^
Qui qualcuno deve acculturarsi un pò, volete dei dvd, riviste ecc.? ihihih scherzo!
e quotando aggiungerei: che bella invenzione i salvaslip!!!Originariamente inviata da Sally
è normalissimo....io le ho ogni giorno da quando avevo11anni