ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

tentativo prima volta

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me capitò pure, ci abbiamo provato piu di una volta, ma la fretta e il fatto che "non ci riusciva" mi mandava fuori i nervi e non mi rilassavo. poi una volta, ci siamo fatti prendere cosi tano dal momento, nemmeno ci abbiamo pensato, e ce l abbiamo fatta!

Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008

Predefinito

a qualcuno è capitato??kome avete risolto il problema??risp in tanti please

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

capitò anche a me la prima volta..ci abbiamo messo un po'!!
    Il problema molto probabilmente è la tensione di lei...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

la cosa più importante ora è che non vi creiae paranoie..... come suggerio sopra coccolatev prima e cercate di rilassavi.... poi come hai detto t è la prima volta e quindi si è super tesi...... vedrai con pazienza si risolverà tutto.....

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Credo sia a causa dell'agitazione, dell'ansia..Forse anche tu eri un pò nervoso..Cercate di stare tranquilli..Fare l'amore è la cosa più meravigliosa che ci sia e bisogna viverla con tranquillità..

Sempre più FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me. Falla rilassare bene e assicurati che sia abbastanza lubrificata, è fondamentale.. specie la prima volta. Se così non fosse, 'aiutala' con la saliva, io ho risolto così.

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carter Visualizza il messaggio
    a qualcuno è capitato??kome avete risolto il problema??risp in tanti please

Anche a me è capitato. Siamo andati da un sessuologo perchè pensavamo ad un caso di vaginismo, ma non abbiamo risolto....
    Ho pensato che fosse per colpa del mio frenulo breve e anche se l'urologo non lo riteneva strettamente necessario, mi sono sottoposto alla frenulectomia (taglio del frenulo).... ma anche così nente...

Così siamo andati da un ginecologo per capire se c'era qualche "impedimento" fisico da parte sua...
    anche lì però risultava tutto a posto....
    ci ha consigliato di rilassarci e di provare prima con la "ginnastichina" così come l'ha chiamata lui.
    guantino...cremina sul dito e dei "massaggi" alla patatina per abituarla alla sensazione...
    il fine di questa operazione era quella di far rilassare i muscoli alla mia lei e di farla abituare alla penetrazione....
    entri un pochino e ti fermi....la fai rilassare e poi continui...
    pian piano, allarghi bene....l'importante è guardarla negli occhi e fermarti quando te lo chiede... dovete imparare a rilassarvi senza lasciarvi prendere dalla fretta...
    usa qualche cremina lubrificante perchè se non è abbastanza bagnata le fai male (noi usavamo la Saugella col tubetto "verde" che è anche compatibile con il lattice del profilattico....

poi provi con 2 dita (non credo che tu abbia il pisello largo come un dito....e quindi deve abituarsi a qualcosa di più grande!), sempre fermandoti quando te lo chiede....
    mentre fate questo, quando capite che vi state "rilassando", cominciate a stuzzicarvi con i preliminari....
    Non è detto che la prima sera sia già quella decisiva, magari servono 3/4 sere di "ginnastichina"..

Comunque provateci (sempre adottando precauzioni) sopratutto dopo averla lubrificata per bene ed averla "allar...." (Sembra un film hard!!) beh... dopo esserti creato la "strada" d'accesso....

Se vuoi provaci... con noi ha funzionato!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Anche a me è capitato. Siamo andati da un sessuologo perchè pensavamo ad un caso di vaginismo, ma non abbiamo risolto....
    Ho pensato che fosse per colpa del mio frenulo breve e anche se l'urologo non lo riteneva strettamente necessario, mi sono sottoposto alla frenulectomia (taglio del frenulo).... ma anche così nente...

Così siamo andati da un ginecologo per capire se c'era qualche "impedimento" fisico da parte sua...
    anche lì però risultava tutto a posto....
    ci ha consigliato di rilassarci e di provare prima con la "ginnastichina" così come l'ha chiamata lui.
    guantino...cremina sul dito e dei "massaggi" alla patatina per abituarla alla sensazione...
    il fine di questa operazione era quella di far rilassare i muscoli alla mia lei e di farla abituare alla penetrazione....
    entri un pochino e ti fermi....la fai rilassare e poi continui...
    pian piano, allarghi bene....l'importante è guardarla negli occhi e fermarti quando te lo chiede... dovete imparare a rilassarvi senza lasciarvi prendere dalla fretta...
    usa qualche cremina lubrificante perchè se non è abbastanza bagnata le fai male (noi usavamo la Saugella col tubetto "verde" che è anche compatibile con il lattice del profilattico....

poi provi con 2 dita (non credo che tu abbia il pisello largo come un dito....e quindi deve abituarsi a qualcosa di più grande!), sempre fermandoti quando te lo chiede....
    mentre fate questo, quando capite che vi state "rilassando", cominciate a stuzzicarvi con i preliminari....
    Non è detto che la prima sera sia già quella decisiva, magari servono 3/4 sere di "ginnastichina"..

Comunque provateci (sempre adottando precauzioni) sopratutto dopo averla lubrificata per bene ed averla "allar...." (Sembra un film hard!!) beh... dopo esserti creato la "strada" d'accesso....

Se vuoi provaci... con noi ha funzionato!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    a me capitò pure, ci abbiamo provato piu di una volta, ma la fretta e il fatto che "non ci riusciva" mi mandava fuori i nervi e non mi rilassavo. poi una volta, ci siamo fatti prendere cosi tano dal momento, nemmeno ci abbiamo pensato, e ce l abbiamo fatta!

A 13 anni????

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123