Salve.. è la prima volta che scrivo e avrei un problema da esporvi.. sono fidanzata da un mese.. e quando siamo soli in intimità non riesco a fargli una sega.. diciamo che mi vergogno ma l'ho fatta altre volte.. ho qualche problema con lui??
Salve.. è la prima volta che scrivo e avrei un problema da esporvi.. sono fidanzata da un mese.. e quando siamo soli in intimità non riesco a fargli una sega.. diciamo che mi vergogno ma l'ho fatta altre volte.. ho qualche problema con lui??
Penso che col tempo lo conoscerai meglio e riuscirai a "sbloccarti". Capita a tutti, non è nulla di anormale.. Pensa solo che..PASSERA'
Magari ancora non hai tutta questa confidenza con lui..passerà.
infatti un mese non è poi così tanto..aspetta di prenerci più confidenza
vedrai che col tempo supererai qst problema, come hanno già detto è solo un problema di confidenza...
Forse perchè è poco che state assieme.
Aspetta che riusciate ad avere più confidenza, e tu riuscirai ad averne con il suo corpo.
State insieme da poco e probabilmente ancora non c'è abbastanza complicità per pensare al sesso. Aspetta e le cose andranno sicuramente meglio
concordo!!il tempo ke state insieme è troppo poco e probabilmente non c'è ancora abbastanza complicità e conoscenza l'uno dell'altro...non avere fretta