Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi Vi Supplico
non so quanto possa essere grave ma mi sento una deficente, una grande e stupida deficente...ieri sera il mio ragazzo mi è entrato dentro senza precauzioni...non è stato più di un minuto...ma sono terrorizzata...
potrei essere incinta?
-
Bisogna vedere...potrebbe essere,in che periodo del ciclo sei?cmq se è entrato e uscito subito le probabilità sn basse..stai tranquilla oramai il danno è fatto nn farti paranoie se no è peggio....io e il mio ragazzo da incoscenti ogni tanto lo facciamo e nn ci è mai capitato niente, cmq lui conosce bene il suo corpo e la sua reazione e cmq nn sta dei minuti dentro senza precauzioni, quindi per stare tranquilli la prossima volta usa le precauzioni!ciao
-
il ciclo mi è venuto il 1° di giugno...è pericoloso? sono distrutta...ho troppa paura...lui dice che non puo essere accaduto nulla ma non riesco a credergli...
-
-
se è entrato x poko e nn è venuto..direi k è impossibile!salvo pikkole perdite..
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
se è entrato x poko e nn è venuto..direi k è impossibile!salvo pikkole perdite..
lui ha un problema...non so come spiegarlo...vabbè un problema a causa del quale il suo pene è sempre asciutto (salvo quando viene) ed è per questo che dice che non dovrei preoccuparmi delle piccole perdite perchè non ci dovrebbero essere, ma non ce la faccio, passo tutto il giorno a piangere...mi faccio schifo da sola....
-
Quote:
**fermina**
lui ha un problema...non so come spiegarlo...vabbè un problema a causa del quale il suo pene è sempre asciutto (salvo quando viene) ed è per questo che dice che non dovrei preoccuparmi delle piccole perdite perchè non ci dovrebbero essere, ma non ce la faccio, passo tutto il giorno a piangere...mi faccio schifo da sola....
:ehm: il suo pene è sempre asciutto?!?! kmq se nn ti è venuto dentro nn ci sono problemi...i riski sono minimi.
-
si è sempre asciutto...bisogna lubrificarlo con la saliva...lo so che i rischi sono minimi....ma se anche quello 0,00000001 si realizzasse??? oddio mi uccido...
-
Complimenti, è un bel maschietto!
-
Bhè,un minimo c'è sempre....comunque la prossima volta stai attenta.
-
tranquilla..non farti 'ste pare..e la prossima volta usa il preservativo!
-
quindi secondo voi non dovrebbe essere successo nulla?
-
Le possibilità sono basse. Cerca di stare tranquilla, se no non ti arrivano nemmeno l'anno prossimo!
-
vai tranquilla...........e la prossima volta usa sto preservativo!
-
Quote:
**fermina**
non so quanto possa essere grave ma mi sento una deficente, una grande e stupida deficente...ieri sera il mio ragazzo mi è entrato dentro senza precauzioni...non è stato più di un minuto...ma sono terrorizzata...
potrei essere incinta?
lui è entrato ma tu nn hai detto niente...:|...spero sia maschio!
se tu hai detto qualcosa...ti informo ke si definisce stupro!
-
Quote:
=DaDa=
che c'entra lo stupro?:|
comunque, non credo ci sia rischio di essere rimasta incinta, che ti serva però da lezione per il futuro, usa sempre un anticoncezionale:)
-
Quote:
Alessia_Star
Bhè,un minimo c'è sempre....comunque la prossima volta stai attenta.
-
Quote:
=DaDa=
credo che non abbia detto niente :roll:
-
Quote:
**fermina**
lui ha un problema...non so come spiegarlo...vabbè un problema a causa del quale il suo pene è sempre asciutto
sarebbe preoccupante se fosse sempre bagnato...non è un pesce.
-
Quote:
Lo_Zio
Complimenti, è un bel maschietto!
Non è prp il caso di buttarla giù in questo modo:|..
-
Vabè ma se è entrato proprio una frazione di secondo non puoi essere incinta -.-
non esce nemmeno niente in un minuto:|
-
Quote:
Woody*
Non è prp il caso di buttarla giù in questo modo:|..
giusto...mi servono consigli...non paternali e commenti leggeri! XD grazie...
-
Quote:
**fermina**
giusto...mi servono consigli...non paternali e commenti leggeri! XD grazie...
Ti serve anche capire che ti conviene essere più furba. ;)
-
Quote:
anemy
Vabè ma se è entrato proprio una frazione di secondo non puoi essere incinta -.-
non esce nemmeno niente in un minuto:|
Ma infatti.
-
guarda ke non si rimane incinta con lo Spirito Santo. madonna, meno di un minuto, vai tranquilla o entri nel guinness!!!!
-
Quote:
**fermina**
potrei essere incinta?
Scusa, ma non per cattiveria: solo tu sai che cosa avete fatto e che cosa è successo. Se vuoi una parola di conforto, te la possiamo dare.... ma un aiuto???
Aspetta ancora un pochino e poi fai il test, se vuoi essere tranquilla!
Di più...nun zo!
-
Quote:
**fermina**
potrei essere incinta?
No ma va.
Dai è risaputo che almeno deve stare dentro 2 MINUTI.
-
o prendi la pillola del gg dp... oppure aspetti il ciclo... e se nn viene fai il test... qst è tt qll k t posso dire!
-
tranquillaaaaaaaaaaaaaa.......ma la prossima volta asciutto o no...usate il preservativo!!!!così nn passi tutte le tue giornate a piangere!!!!!
-
la prox volta usa contraccettivi...cmq nn penso ke tra 9 mesi diventerai mamma